PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Credo non arriverò al 22....che poi il 22 per me non cambierà nulla. Vedremo semplicemente in video qualcosa in più che non significherà un caxxo :asd: Da una parte ci spero perchè significa che si vuole arrivare all'evento Sony, e di certo sto bordello (l'App a quel modo, mai vista) non può succedere per un indie :asd:
Ah, siamo in due :rickds: Beh però magari ci saranno più indizi? Magari qualche risposta in più, no?

Certo :sadfrog:

Weirdly enough, after the game reveal people speculated that Abandoned was a Hideo Kojima game. Shorty after you published a statement on your website to fight this misconception. That must have been a weird experience?

:asd:

:ahsisi:

Ma poi tutti che lo intervistano a sto tipo ma non si è mai visto :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Questa è la cosa che mi fa titubare anche se ho messo no. Si palesano di viso gli sviluppatori indie o i developer cinesi/koreani che fanno tutto da soli tipo lost soul aside o ad esempio lo sparatutto futuristico. E qua dopo tutto sto tempo non esiste un volto. Vabbè raga,è kojima. E lo dico da uno che ha votato no. Ormai è palese.

quante ore mancano alle pic che ha Geoff?

Questa sarà la più grande truffa della storia del gaming. Uno dei momenti più alti del gaming internettiano.

50+ persone, ma l’unico anche solo rintracciabile è il caro Hasan

Ah, e la tizia che gestisce hotel in Russia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro