PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ah comunque Kahraman = Hideo è frutto del "traduzione consigliata" degli utenti. Se viene fatto da molte persone Google inizia ad usare tale traduzione come standard :asd:
Post automatically merged:

And his name is Kahraman

Ah comunque Kahraman = Hideo è frutto del "traduzione consigliata" degli utenti. Se viene fatto da molte persone Google inizia ad usare tale traduzione come standard :asd:

And his name is Kahraman
Troppo tardi.

Ma per voi non è strano che un account di uno studio olandese twitti alle 2 di notte? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Twitter ha una feature che ti permette di 'programmare' l'invio di tweet. Scrivi un tweet, lo salvi e ne programmi l'invio ad un orario a tua scelta, come i post di tumblr.

L'unica è che dovrebbe essere esclusiva di Twitter for Businesses :hmm:

Ma per voi non è strano che un account di uno studio olandese twitti alle 2 di notte? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

È l’unico momento libero che ha Hasan, dopo una lunga giornata di lavoro insieme ai suoi 49 dipendenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

And his name is Kahraman
Ma in realtà la traduzione è giusta.
Kahraman in italiano significa eroe e Hideo in giapponese significa proprio eroe. Non smorziamo il treno dell'hype :sadfrog:

Ma in realtà la traduzione è giusta.
Kahraman in italiano significa eroe e Hideo in giapponese significa proprio eroe. Non smorziamo il treno dell'hype :sadfrog:
Eiyuu è il vocabolo comune (e quindi primo reindirizzamento normalmente) per "Eroe" :sisi: Avrebbe più logica che da Kahraman si arrivasse ad Eiyuu e non a Hideo (Kanji diverso dal nostro Hideo sia chiaro)

Questa cosa resterà impressa nella storia.

Immagino la faccia di Jimbo quando arriverà in ufficio :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bombe sulla Turchia

And his name is Kahraman
Madò Zaza pur di smontare sta cosa stai messo peggio del CICAP quando tenta di spiegare, con la scienza, certi fenomeni inspiegabili :mwaha:

Madò Zaza pur di smontare sta cosa stai messo peggio del CICAP quando tenta di spiegare, con la scienza, certi fenomeni inspiegabili :mwaha:
Se non fosse che il funzionamento di Google è spiegabile facendo 1+1 (ndr fa 2) :shrek:

La cosa bella è che si smonta da sola :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro