PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Nel caso sia tutta una trollata, va fatto un applauso a questi perché hanno imbastito una pubblicità veramente perfetta, ogni dettaglio è un rimando.
O questo, oppure la la gente è a livelli di pazzia sovraumani e sta trovando indizi anche nei cereali della colazione :pff:

Nel caso sia tutta una trollata, va fatto un applauso a questi perché hanno imbastito una pubblicità veramente perfetta, ogni dettaglio è un rimando.
O questo, oppure la la gente è a livelli di pazzia sovraumani e sta trovando indizi anche nei cereali della colazione :pff:
Se è una trollata prevista, finiscono in tribunale, altrochè :sard:

Il fatto che tutto questo sia iniziato appena finito l’E3 puzza troppo di evil Sony che apparecchia la tavola per l’evento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanta cazzo di gente qua dentro :rickds:

Il fatto che tutto questo sia iniziato appena finito l’E3 puzza troppo di evil Sony che apparecchia la tavola per l’evento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai volando troppo alto :draper:

Zazà che sta in pescheria secondo me è un enigma, ma non riesco a decifrarlo mmmmh.

Sto thread penso che finita sta vicenda, nel bene o nel male, meriterá un posto d'onore nel pantheon del forum.

Di fianco al thread troll dell'annuncio di One, ahimè perso.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

O è Silent Hill con Kojima.
O è Silent Hill senza Kojima.
Stop, non ci sono altre possibilità.

:ivan: :hype: :hype3: :superhype:

#io c'ero. 18/06/2021 :bruniii:

Madò non mi riesco a guardare con sto pallino rosso che poi appare all'esterno di ogni topic ove ho postato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro