Silent Heaven
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Lug 2011
- Reazioni
- 73
Ma dove sarebbe la similitudine tra The Tunnel Beckons e la musica nel trailer?
O almeno, io non ci trovo nulla di riconducibile.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hai votato sì, sei fortunato....MA siccome ora è facile dire sì per te ed altri come te sulla nave c'è posto solo nella stiva, comunque accogliente e non tanto calda.Cosa mi stavo perdendo
Sono ancora in tempo per unirmi?![]()
No pure tu no![]()
Posso sempre nuotareSe non hai votato sì, sei fortunato....MA siccome ora è facile dire sì per te ed altri come te sulla nave c'è posto solo nella stiva, comunque accogliente e non tanto calda.
ovvio !!!!Cosa mi stavo perdendo
Sono ancora in tempo per unirmi?![]()
Stai cercando la logica qua dentro?Ma dove sarebbe la similitudine tra The Tunnel Beckons e la musica nel trailer?O almeno, io non ci trovo nulla di riconducibile.
DEVE essere con Kojima se è Silent Hill dai, per forzaO è Silent Hill con Kojima.
O è Silent Hill senza Kojima.
Stop, non ci sono altre possibilità.
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh anche te hai ragione.Stai cercando la logica qua dentro?
No vabbè ma noi non affondiamo, anche fossimo sulla nave sbagliata, abbiamo canoe di salvataggio tecnologiche che non immagini, pensa che volano purePosso sempre nuotare![]()
Non è facile perchè entrare nella sua mente è come perdersi per sempre nella dimensione astrale.Non l'ho capita neppure io, sta di sicuro architettando qualcosa
Comunque anche il fratello di Hasan merita molto