Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qui non ho capito
La roba dei MM è veramente cringe qua non si capisce più nulla
No vero, ma finché si tratta di teaserare kojimbo ormai é la prassi. Ma quella cacchio di roba malata dei MM è proprio random totalmentePerché fino ad ora c'è stato un qualsiasi punto saliente di questa storia che non fosse imbarazzante?![]()
Ormai mi sento così.The only me is me. Are you sure the only you is you?
Penguin Adventure è il nome del primo gioco di Kojima per MSX.qui non ho capito
Zaza joins the fightSarà un lungo fine settimana![]()
Siamo qui solo per il caos.Io ormai spero che sia veramente Kojima e Silent Hill perché se cade sta roba prevedo suicidi di massa.
Io ormai mi sono arreso e ho accettato il mio destinoIo avrei qualcosa come 3 esami, ma non ce la faccio a non aggiornare il topic in continuazione![]()
E' il primo gioco di Kojima, e i MM hanno fatto sto trailer a cazz sui pinguini dove apare una data riconducibile a PT![]()
E' il primo gioco di Kojima, e i MM hanno fatto sto trailer a cazz sui pinguini dove apare una data riconducibile a PT![]()
No vero, ma finché si tratta di teaserare kojimbo ormai é la prassi. Ma quella cacchio di roba malata dei MM è proprio random totalmente
Ma pure la data, ma questi sono impazziti tutti