PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
meto picanto?

Sta cosa del numero 27 mi fa troppo ridere :rickds:

e se sony avesse comprato da konami 3 ip per 1,5 miliardi di dollari,.... tipo mgs, castlevania e sh. ci pensate?

e se sony avesse comprato da konami 3 ip per 1,5 miliardi di dollari,.... tipo mgs, castlevania e sh. ci pensate?
mmm sony non mi pare il tipo di azienda da fare ste mosse

In realtà quando mi iscrissi al forum, io già sapevo, e lavoro per Hideo. Se vuoi te lo confermo, anche nel mio profilo c'è il 27.

Siriodorione è composto da 12 lettere, mi sono iscritto appositamente il 23/04/2015 perchè 2+3 del giorno fanno 5, più 4 del mese sono 9, più 2, 1 e 5 dell'anno sono 17. Abbiamo quindi 12, le lettere del nick, e 17, la somma delle cifre dell'intera data di iscrizione. Quindi 12+17=29. Da cosa è composto in realtà il mio nickname? Da due cose realmente esistenti, Sirio la stella e Orione la costellazioine, quindi da due cose, se le sottrai al 29 ecco il 27.
Se c'è una cosa che odio di una teoria, sono i fottuti calcoli. Puoi arrivare dove vuoi quando vuoi come vuoi :asd:

L'unica cosa che può aver fatto Sony è far ragionare Konami, dicendole che vorrebbe fare per i caxxi suoi Silent Hill e trovare un accordo sulle percentuali di guadagno a loro che sono proprietari dell'IP. Facile e possibilissimo :sisi:

BabyishForsakenJellyfish-small.gif

CAXXI LORO, chi gioca col fuoco, poi si fa male.
Le cose venute fuori dai BBS, solo coi loro twitt, sito, nome, video, ogni cosa, ha qualche cosa che se vista in un certo modo porta a Kojima, finchè erano due o tre o tutte MOLTO tirate per i capelli vabbè, ma alcune cose sono palesemente messe apposta (gli concedo solo la casualità di avere un nome che tradotto in altre lingue da google diano determinate cose, lì sì, è casuale se sei reale), e son cose fatte apposta per approfittarne trollando. Io sarà fra quelli che si incaxxerà parecchio e non gli comprerà il gioco. Ma non perchè "mi ero illuso" ma perchè lo hanno fatto apposta.
Almeno a caldo avrà sto pensiero. Poi vedremo eh...ma di gente che rimane a caldo a vita internet ne è pianissimo :asd: Ripeto, caxxi loro :asd:
Si comprensibile, ma comunque la avranno vinta loro, non avrebbero mai avuto una visibilità simile

hanno dichiarato una spesa di 10 miliardi in 3 anni, con queste ip rimpolpano il loro asset strategico
E chi gliele sviluppa? Senza contare che non mi pare ne abbiano una reale esigenza
Ma poi MGS costerà anche tanto come IP, ma non vedo come sia sviluppabile più.

Naaa

una cosa è avere soldi da spendere, e un altra è saperli spendere..... ogni riferimento a bethesda è casuale
Post automatically merged:

E chi gliele sviluppa? Senza contare che non mi pare ne abbiano una reale esigenza
Ma poi MGS costerà anche tanto come IP, ma non vedo come sia sviluppabile più.

Naaa
i team interni assumono a pieno regime

Appuntamento alle 21? :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro