Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
meto picanto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E va benoneComunque se anche fosse Kojima non sarà mai il progetto Silent Hills. È silent Hill
mettici tutto capometo picanto?
mmm sony non mi pare il tipo di azienda da fare ste mossee se sony avesse comprato da konami 3 ip per 1,5 miliardi di dollari,.... tipo mgs, castlevania e sh. ci pensate?
L'impero ottomano ha conquistato GamesforumRaga sono indietro di 18 pagine. Cosa é succcesso? Pleaseee
Completo amicometo picanto?
In realtà quando mi iscrissi al forum, io già sapevo, e lavoro per Hideo. Se vuoi te lo confermo, anche nel mio profilo c'è il 27.
e se sony avesse comprato da konami 3 ip per 1,5 miliardi di dollari,.... tipo mgs, castlevania e sh. ci pensate?
hanno dichiarato una spesa di 10 miliardi in 3 anni, con queste ip rimpolpano il loro asset strategicommm sony non mi pare il tipo di azienda da fare ste mosse
L'unica cosa che può aver fatto Sony è far ragionare Konami, dicendole che vorrebbe fare per i caxxi suoi Silent Hill e trovare un accordo sulle percentuali di guadagno a loro che sono proprietari dell'IP. Facile e possibilissimoe se sony avesse comprato da konami 3 ip per 1,5 miliardi di dollari,.... tipo mgs, castlevania e sh. ci pensate?
Anche perché il backlash in borsa potrebbe essere devastante.Ma più che altro cosa vi aspettate? (Al di là di chi crede in Kojima). Pensate che Sony si sia messa a fare una campagna di trolling? È qualcosa di mai visto per una multinazionale come Sony![]()
Si comprensibile, ma comunque la avranno vinta loro, non avrebbero mai avuto una visibilità simileCAXXI LORO, chi gioca col fuoco, poi si fa male.
Le cose venute fuori dai BBS, solo coi loro twitt, sito, nome, video, ogni cosa, ha qualche cosa che se vista in un certo modo porta a Kojima, finchè erano due o tre o tutte MOLTO tirate per i capelli vabbè, ma alcune cose sono palesemente messe apposta (gli concedo solo la casualità di avere un nome che tradotto in altre lingue da google diano determinate cose, lì sì, è casuale se sei reale), e son cose fatte apposta per approfittarne trollando. Io sarà fra quelli che si incaxxerà parecchio e non gli comprerà il gioco. Ma non perchè "mi ero illuso" ma perchè lo hanno fatto apposta.
Almeno a caldo avrà sto pensiero. Poi vedremo eh...ma di gente che rimane a caldo a vita internet ne è pianissimoRipeto, caxxi loro
![]()
E chi gliele sviluppa? Senza contare che non mi pare ne abbiano una reale esigenzahanno dichiarato una spesa di 10 miliardi in 3 anni, con queste ip rimpolpano il loro asset strategico
i team interni assumono a pieno regimeE chi gliele sviluppa? Senza contare che non mi pare ne abbiano una reale esigenza
Ma poi MGS costerà anche tanto come IP, ma non vedo come sia sviluppabile più.
Naaa