Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è probabilmente l'erede di Kojima.è chiaramente un freccia hideorossa deragliato
Dai Za, guarda la Sony Dell ultimo periodo, sta cosa non sta ne in cielo ne in terraRicordo (again) Life of the Black Tiger.
(e di sicuro nel PS Store ci sono valanghe di Indie di merdà fatti con assets flip)
Dubito che a Sony tanga più di tanto questa cosa... Parliamo di una goccia in un oceano.
Di sicuro non è una bella immagine, ne convengo, ma se apro Steam, o XboxLive quanta immondizia trovo pubblicata dentro?
È lui che mi fa pensare che ci sia qualcosa di concreto dietro, se fosse davvero robetta un minimo perderebbe anche lui la faccia
![]()
Post automatically merged:
Nope.
A letto? Alle 10 di sera? Nemmeno mia nonna
![]()
Nope.
Sì ma torniamo al punto di partenza ragazzi, chi pensate seriamente possa essere?
Non è mai stata fatta una roba simile, nemmeno per giochi iper attesi come TLOU, GoW, etc.
Qui parliamo di una campagna di hype che mi sembra semplicemente sfuggita di mano (dolosamente), ma che non può portare a nulla... E che nessun "colletto bianco" potrebbe mai e poi mai aver approvato.
Sarebbe il delirio, proprio a questo mi riferivo non a smentite o altro serioso, un master troll come lui che pur non centrandoci nulla (anzi forse proprio per questo) che non ci inzuppa il pane come sta facendo Geoff ad esempio? Lui o anche quelli vicini a lui del suo team, strano no?Ovviamente no, ma sai che risate se interviene e dice "stai tuned in few weeks?
Eh ok (anche se come dicevo: qui Sony non sta facendo nulla eh! Siamo noi che le stiamo dando un ruolo centrale, ma de facto Sony non lo sta pubblicizzando da 3 mesi sto coso), ma se è "qualcosa di concreto" e "non è Kojima" io non riesco veramente a trovare una giustificazione logica a tutto questo. Nessuno (Sony in primis) ha mai permesso una roba simile a livello mediaticoDai Za, guarda la Sony Dell ultimo periodo, sta cosa non sta ne in cielo ne in terra
Teaser a un gioco indie fatto da una persona dove non si svela nemmeno il titolo vero, app dedicata cosa mai successa prima, trailer ancora dopo... Naaa, cioè parliamo di quelli che hanno segato DG2 e chiudono studi dalla mattina alla sera
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Opto per la 2Io ho 2 ipotesi.
1) è qualcosa di più grosso di sta merdàta che ci sta suggerendo Alì babà (non Kojima, è sempre qualcuno di "grosso" che prova ad emulare il suo operato), magari Silent hill, non lo so.
2) In Sony stanno passando quintali di bamba e dovrebbero essere messi al gabbio per non aver stoppato sta cosa, e sarebbe fottutamente preoccupante![]()
No ma soprattutto:A letto? Alle 10 di sera? Nemmeno mia nonna
A meno che non sia notte fonda da Hasan
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
staranno ridendo come pazziSarebbe il delirio, proprio a questo mi riferivo non a smentite o altro serioso, un master troll come lui che pur non centrandoci nulla (anzi forse proprio per questo) che non ci inzuppa il pane come sta facendo Geoff ad esempio? Lui o anche quelli vicini a lui del suo team, strano no?
Onestamente anche per me la "questione Geoff" è l'unica VERAMENTE sospetta.È lui che mi fa pensare che ci sia qualcosa di concreto dietro, se fosse davvero robetta un minimo perderebbe anche lui la faccia
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
La 2 decisamente ma col Tavernello corretto a LSD come fecero alcuni amici ucraini quando avevo 16 anniEh ok (anche se come dicevo: qui Sony non sta facendo nulla eh! Siamo noi che le stiamo dando un ruolo centrale, ma de facto Sony non lo sta pubblicizzando da 3 mesi sto coso), ma se è "qualcosa di concreto" e "non è Kojima" io non riesco veramente a trovare una giustificazione logica a tutto questo. Nessuno (Sony in primis) ha mai permesso una roba simile a livello mediatico
Opto per la 2
E se stesse facendo solo lo showman? Alla fine visibilità=soldiOnestamente anche per me la "questione Geoff" è l'unica VERAMENTE sospetta.
Le altre sono coincidenze pilotate (e a volte sculate).
Ma tutta sta storia di Geoff è effettivamente stranissima.
Lo stesso Geoff che potrebbe dire nero su bianco "sì raga è un indie, ecco una foto del tizio, calmatevi perché non è Sony" ed invece gira in tondo.
Non esiste spiegazione. Se non che lui essendo un Dev può avere accesso a giochi "privati".Scusate ma come si è giustificata tecnicamente la presenza tra i titoli recenti di Sneaky Hasan di roba che sullo store manco c'è?
Perché è un dettaglio non trascurabile se è legit e non ha spiegazione... anche perché l'unica che potrebbe permettere un'anomalia del genere è solo Sony
Esatto. L'unico che ha mai fatto follie è Kojima.
E sono abbastanza certo che questa cosa non sia connessa a Kojima
Quindi torniamo a bomba... Non vedo nessuno che possa montare sta roba sensatamente, se non un pazzo che vuole attenzioni![]()
E' quello che penso io. Per me non può essere Sony (mi rifiuto di crederlo), e men che meno Kojima (le sue trollate sono molto più eleganti)... Io continuo a credere sia una grandissima manovra di marketing di un qualche pazzo coi giusti contatti.La 2 decisamente ma col Tavernello corretto a LSD come fecero alcuni amici ucraini quando avevo 16 anni
E se stesse facendo solo lo showman? Alla fine visibilità=soldi![]()