Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
é proprio quello il problema, spesso la gente, pur di non ammettere di aver sbagliato, da la colpa ad altri, in questo caso a Sony e Blue Box, quando basterebbe poco per spengere il tutto (ne conosco alcuni che farebbero questo ragionamento ahahah)Ma non ci sarà nessuna batosta per Sony, è la gente che è caduta appieno nella trollata e si autoalimenta aspettative folli
Il 22 è troppo lontano![]()
57 utenti alle 23:30 in un topic in cui non sta succedendo NIENTEContinua a sembrarmi surreale
![]()
57 utenti alle 23:30 in un topic in cui non sta succedendo NIENTEContinua a sembrarmi surreale
![]()
Al Bar sta suonando una cover di
E sto ridendo come un coglione, pensando a sto topic fra 3 giorni![]()
Per me invece non è nessuna delle due.Assolutamente si, per me è una possibilità concreta.
Vinceranno... Non è KojimaVien da piangere anche a me se penso a quei 40 poveri disgraziati![]()
Stiamo scrivendo una pagina di storia , altro che niente57 utenti alle 23:30 in un topic in cui non sta succedendo NIENTEContinua a sembrarmi surreale
![]()
Al Bar sta suonando una cover di
E sto ridendo come un coglione, pensando a sto topic fra 3 giorni![]()
come fai a fermare il circo quando è pieno di clown?Cioè, io non avrei avuto niente da ridire se la cosa si fosse stoppata dopo il post sul blog e il tweet sulla app che probabilmente scaricherà un malware, sarebbero stati semplicemente 4 teste di caxxo che per racimolare un pó di visibilità e 20 euro per impasticcarsi si mettevano a nudo in piazza.
Ma negli ultimi 2 giorni si è andata ben oltre questa soglia, anche per via di Geoff e le opzioni imo sono solo 2 come detto prima:
1) c'è qualcosa di molto più grosso sotto
2) in Sony si sono letteralmente rincoglioniti per non stoppare sto circo.
E sono tutte e due possibili alla stessa maniera eh, ci tengo a precisarlo![]()
Ti ricordo che ho tradotto tre trasmissioni in morse. Abbiamo superato il limite già da un bel po'.57 utenti alle 23:30 in un topic in cui non sta succedendo NIENTEContinua a sembrarmi surreale
![]()
Quella di Jack è "Hello Chaos my old friend" invecela canzone di Xehanorth![]()
Ma è Silent HillVinceranno... Non è Kojima![]()
Ci estingueremo in un mondo pieno di luce.Ti ricordo che ho tradotto tre trasmissioni in morse. Abbiamo superato il limite già da un bel po'.