Kojima ci potrebbe stare, perché no

Ma di fatto dev'essere appunto d'accordo anche Sony.
Però qua, il punto è anche un altro: d'accordo, mettiamo che non è Kojima, non è nemmeno Sony (perché è naturalmente più difficile che trolli in sto modo, certamente), quindi riassumendo: Sony pubblicizza un titolo mostrandolo a sorpresa ad Aprile (EXCLUSIVE PS5, WOH), pubblicando anche roba su blog importanti, appunto. Questo titolo, di fatto, non sappiamo MINIMAMENTE da chi è stato fatto e chi diavolo c'è dietro e, a quanto si è visto, in questi giorni sta (o stanno) cercando di trollare il più possibile.
Ora, che figura di mèrda - non che non ne abbia mai fatte, avoja - ci farebbe Sony se avesse creduto a questo tizio/studio per più di 3 mesi mostrandolo trailer e articoli (agli occhi di tutti), se di fatto sto qua magari vende kebab e guadagna con siti 18+ a tutto spiano?
Cioè, è lecito chiedersi anche questo, no?
Per questo ti dicevo: qua non si parla di pubblicizzare un titolo brutto (come appunto Life of Black Tiger o tanti altri che hai mostrato nell'articolo), qua si tratta dare spazio a un tizio che magari fa tutt'altro che lo sviluppatore, e questo è al limite della comprensione.
Per di più gente come Geoff che si infila, boh. Ok, possiamo anche dire che voleva mettersi in mezzo tanto per farne parte, va bene.
Però... non so, mi pare davvero assurdo.