PS4/PS5 Absolum

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio

Absolum blends arcade-like melee combat with spells, counters, upgradable abilities, and uniquely powerful playable fighters, hosting a grand, high-stakes quest across an array of hand-crafted stages.

Fight as one of four different rebels, each with their own unique skill set, personality, and motivations, and navigate through the original fantasy world of Talamh, a mysterious land filled with wonder and twisted cosmic horrors.
With its fast-paced action and endless replayability, Absolum will challenge you with multiple paths to explore and unpredictable encounters for a new experience each time you play.

Absolum is coming out later this year on PC, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4!

9 Ottobre.Sembra fighissimo.Spero che gli upgrade che si sbloccano dopo ogni run siano permanenti però.Odio ripartire da zero :sisi:

9 Ottobre.Sembra fighissimo.Spero che gli upgrade che si sbloccano dopo ogni run siano permanenti però.Odio ripartire da zero :sisi:

Quelli che trovi nella run no come in ogni roguelite, ci stanno modi di potenziarsi nell'hub prima di iniziare una nuova run pero'

Quelli che trovi nella run no come in ogni roguelite, ci stanno modi di potenziarsi nell'hub prima di iniziare una nuova run pero'
E quei potenziamenti sono permanenti, che tu sappia?Non mi dispiacerebbe una cosa tipo Rogue Legacy...

E quei potenziamenti sono permanenti, che tu sappia?Non mi dispiacerebbe una cosa tipo Rogue Legacy...
Ho provato la demo una mezzoretta, non sono sicuro se ci sono potenziamenti veri e propri ma ho potuto sbloccare mosse nuove specifiche per un pg che poi potevo selezionare a inizio run, e una in particolare mi avrebbe aumentato i drop per la run (tipo come succede con le armi su hades)

Non dormite su questo gioco.

E neanche su Piccoli Incubi 3.

Se ti piacciono i picchiaduro a scorrimento e i rogue lite questo unisce il meglio di entrambi
Ma quella è una mappa del mondo, giusto? In giro ci sono altri roguelite con una mappa così? Perché io non ne ho mai visto, interessante.

Disponibile a 24.99 con un piccolo sconto di qualche euro si è utenti plus.Appena torno a casa lo acquisto, in rete ne leggo un gran bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro