Infatti io leggendo qualche recensione e avendo provato la demo ho preferito aspettare.A me sta piacendo ma sono rimasto un po' deluso dalla longevità, al punto in cui sono io in meno di 10 ore ho fatto praticamente quasi tutto quello che c'era da fare nel gioco, ho completato il gioco con due personaggi.
Il gioco in realtà è parecchio facilotto, all'inizio si prendono sberle fortissime ma quando si iniziano a prendere i potenziamenti permanenti la sfida si appiattisce parecchio, le ultime due run che ho fatto verso la fine mi bastava spammare quasi senza pensare a cosa stessi facendo, basta anche solo costruire la build un minimo bene e si va in scioltezza verso la fine, considerando pure che hai la possibilità di morire due volte e la rinascita ti ricarica il 100% della vita.
Preciso anche che non sono un esperto del genere, anzi è il mio primo beat em up a scorrimento, però ho esperienza con i roguelite e gli action 2D in generale
Si vede che alla fine è stato fatto dai creatori di street of rage 4, il gioco è bellissimo per il suo genere ma ha i suoi limiti.
Cioè non ricordo chi, ma se paragonato ad un Hades II a caso gli spezza le gambe, ma anche ad altri indie/roguelike.
Ha le sue cose da sbloccare e diverte, ma è il classico indie secondo me che in 10/15 ore hai il 100%, ci sta per carità non è il primo ne l'ultimo. Ma mi sarei aspettato qualcosa di più per l'alone che si era formato.