Nindies Absolum

:ahsisi: lo sto giocando proprio ora e mi sta piacendo parecchio, quindi gasss

mi ha sorpreso. Giocato con un amico più e più volte, invoglia parecchio alla rigiocabilità.
Dovrebbero giusto fare uscire una patch corposa per correggere alcuni bug fatali che spesso ci hanno costretti a riavviare il gioco :sisi:
Voglio un sequel.

Mamma mia che gran bel gioco. Visivamente un gioiello, non come quelle poverate a 450p in croce

sono passato al nano. Artisticamente è una delle cose piu fuori di testa che abbiano mai fatto.
E' talmente bello da vedere che di riflesso mi ha portato a disinstallare quell'obbrbrio grafico di indiana jones che è su portable.

Se devo trovar3 un difetto riguarda la varietà dei riti e delle abilità...diciamo che in tantissimi giochi rogueclite la varietà è enorme, qua per ora trovi sempre i soliti tre riti (fuoco, vento, acqua), quindi le build tendono ad essere non troppo varie

Se devo trovar3 un difetto riguarda la varietà dei riti e delle abilità...diciamo che in tantissimi giochi rogueclite la varietà è enorme, qua per ora trovi sempre i soliti tre riti (fuoco, vento, acqua), quindi le build tendono ad essere non troppo varie
Ricordo ben più cose, forse si sbloccavano man mano, ma la componente roguelike qua è molto più accessoria rispetto a veri roguelike. In fin dei conti i giochi di questo genere sono strutturati così, dove ti fai una run intera in una sessione, ma senza componenti roguelike di alcun tipo. E' solo un di più per avere quel minimo di varietà aggiunta

via via la situazione cambierà

Si ora è un po' meglio...comunque che giocone. Chi non lo compra si merita davvero yoshikirby per l'eternita :asd:

Ultima modifica:
ma esiste una NS2 edition?
Perchè stranamente quando faccio le capture gli screen sono molto sfocati che quasi sembra stia andando in boost mode e non abbia una versa NS2 edition

ma esiste una NS2 edition?
Perchè stranamente quando faccio le capture gli screen sono molto sfocati che quasi sembra stia andando in boost mode e non abbia una versa NS2 edition

La versione switch 2 escea Settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro