Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,539
É difficile?Fatte diverse ore ieri.
Devo dirvi che è proprio un bell'esperimento mescolare elementi roguelite con un beat em up a scorrimento classico. Anche la direzione artistica è veramente deliziosa.
Il combat system è abbastanza complesso da padroneggiare, nel senso che il tempismo delle schivate, delle deviazioni e dei contrasti è abbastanza arduo e talvolta di difficile lettura. E ovviamente a differenza degli arcade qui non hai il gettone per continuare a mazzuliare o riprendere dal livello X. Inoltre le "pozze" di cure sono poche così come gli oggetti curativi.
Con la pratica e gli upgrade costanti si migliora in breve tempo, ma non è da prendere sotto gamba menando e basta.
In coop online ( con uno sconosciuto) invece la progressione mi è sembrata più equilibrata potendosi aiutare a vicenda in caso di morte, e infatti siamo andati discretamente avanti con la mappa.
Consigliatissimo comunque prendetelo essendo anche a prezzo budget. Se avete amici con cui giocare in locale è ancora più godurioso.
E l'ho finito poco fa con un altro pg, facendo il finale "vero". Non so se c'è altro di grosso da poter fare, la mappa l'ho completata ed i boss ad occhio li ho fatti tutti.