N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
No, ma hanno fatto una patch e se giochi da switch 2 la res migliora.è uscita la versione switch 2?
cmq amen l'ho preso, speriamo bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma hanno fatto una patch e se giochi da switch 2 la res migliora.è uscita la versione switch 2?
cmq amen l'ho preso, speriamo bene
esattoRispetto ai roguelite più famosi com'è come longevità? Ho visto che non ha mappa procedurali quindi a me sembra più un picchiaduro a scorrimento con elementi roguelite piuttosto che un roguelite duro e puro
ma in soldoni cosa significa ? è impostato a run dove se crepi devi rifarti tutto ?Rispetto ai roguelite più famosi com'è come longevità? Ho visto che non ha mappa procedurali quindi a me sembra più un picchiaduro a scorrimento con elementi roguelite piuttosto che un roguelite duro e puro
sì esatto, praticamente riparti da un hub in cui puoi acquistare potenziamenti permanenti, sbloccare cose nuove ecc.ma in soldoni cosa significa ? è impostato a run dove se crepi devi rifarti tutto ?
un beu a scorrimento con elementi rougeliteIo non ho manco capito che gioco é
ma no, l'ho detto si vede da dioma su switch 2 in portatile com'è? Qualcuno si lamentava di bassa risoluzione, ma quanto è fastidioso?
Ahahahahahahah bella sta cavolataun beu a scorrimento con elementi rougelite
il fatto di ricominciare da capo cmq c'è in tutti i beu a scorrimento se hai tot vite, quando crepi è game over e tanti saluti
poi ovvio che quelli sono più facili
ma pure qui c'è il selettore dei danni...quindi se proprio a uno gira se lo fa tranquillo...
minchia ma non sai rispondere agli utenti senza dirgli che scrivono cazzate? ne scrivi a centinaia anche tu ma non è che te lo dico lolAhahahahahahah bella sta cavolata![]()
Basta final fight o Street of rage 1-3.minchia ma non sai rispondere agli utenti senza dirgli che scrivono cazzate? ne scrivi a centinaia anche tu ma non è che te lo dico lol
quindi mi stai dicendo che altri beu a scorrimento sono più difficili di questo
tira fuori i nomi, dai
Curiosità, hai giocato Streets of Rage 4?Fatte diverse ore ieri.
Devo dirvi che è proprio un bell'esperimento mescolare elementi roguelite con un beat em up a scorrimento classico. Anche la direzione artistica è veramente deliziosa.
Il combat system è abbastanza complesso da padroneggiare, nel senso che il tempismo delle schivate, delle deviazioni e dei contrasti è abbastanza arduo e talvolta di difficile lettura. E ovviamente a differenza degli arcade qui non hai il gettone per continuare a mazzuliare o riprendere dal livello X. Inoltre le "pozze" di cure sono poche così come gli oggetti curativi.
Con la pratica e gli upgrade costanti si migliora in breve tempo, ma non è da prendere sotto gamba menando e basta.
In coop online ( con uno sconosciuto) invece la progressione mi è sembrata più equilibrata potendosi aiutare a vicenda in caso di morte, e infatti siamo andati discretamente avanti con la mappa.
Consigliatissimo comunque prendetelo essendo anche a prezzo budget. Se avete amici con cui giocare in locale è ancora più godurioso.
parli di giochi per mega drive o arcade, era un altro periodo e un altro tempo, un modo diverso di intendere e fare videogiocoBasta final fight o Street of rage 1-3.
Nell’arco di un mese ad oggi su yt troveremo run no damage di questo senza problemi. Per gli altri bisogna dire grazie se esistono le 1cc