Nindies Absolum

Pubblicità
Rispetto ai roguelite più famosi com'è come longevità? Ho visto che non ha mappa procedurali quindi a me sembra più un picchiaduro a scorrimento con elementi roguelite piuttosto che un roguelite duro e puro

ornai il roguelite lo devono ficcare in ogni dove :sadfrog:

ragà sto gioco è mostruoso...pigliatelo mannaggia la palina...niente scuse

gioco da 9....mi ricorda guardian heroes
Post automatically merged:

Rispetto ai roguelite più famosi com'è come longevità? Ho visto che non ha mappa procedurali quindi a me sembra più un picchiaduro a scorrimento con elementi roguelite piuttosto che un roguelite duro e puro
esatto

ma in soldoni cosa significa ? è impostato a run dove se crepi devi rifarti tutto ?

ma in soldoni cosa significa ? è impostato a run dove se crepi devi rifarti tutto ?
sì esatto, praticamente riparti da un hub in cui puoi acquistare potenziamenti permanenti, sbloccare cose nuove ecc.
Ottieni abilità e oggetti casuali durante la run, la mappa è sempre identica ma puoi scegliere molte strade diverse, alcune anche segrete o che si sbloccano con le run. Anche il placement dei nemici cambia un poco ma alla fine sono gli stessi encounter, quindi non è proprio rogue al 100%.
Formula interessante secondo me

Ultima modifica:
Io non ho manco capito che gioco é
un beu a scorrimento con elementi rougelite

il fatto di ricominciare da capo cmq c'è in tutti i beu a scorrimento se hai tot vite, quando crepi è game over e tanti saluti

poi ovvio che quelli sono più facili

ma pure qui c'è il selettore dei danni...quindi se proprio a uno gira se lo fa tranquillo...

Ho letto che si può giocare in cooperativa anche in locale. Confermate?
In ogni caso mi sembra molto interessante. Non lo conoscevo minimamente ma vista la ottima ricezione da parte della critica mi sono informato sul gioco e pure lo stile mi è sembrato particolarmente azzeccato.
Da recuperare appena il tempo lo permetterà.

un beu a scorrimento con elementi rougelite

il fatto di ricominciare da capo cmq c'è in tutti i beu a scorrimento se hai tot vite, quando crepi è game over e tanti saluti

poi ovvio che quelli sono più facili

ma pure qui c'è il selettore dei danni...quindi se proprio a uno gira se lo fa tranquillo...
Ahahahahahahah bella sta cavolata :asd:

minchia ma non sai rispondere agli utenti senza dirgli che scrivono cazzate? ne scrivi a centinaia anche tu ma non è che te lo dico lol

quindi mi stai dicendo che altri beu a scorrimento sono più difficili di questo

tira fuori i nomi, dai
Basta final fight o Street of rage 1-3.
Nell’arco di un mese ad oggi su yt troveremo run no damage di questo senza problemi. Per gli altri bisogna dire grazie se esistono le 1cc

Fatte diverse ore ieri.
Devo dirvi che è proprio un bell'esperimento mescolare elementi roguelite con un beat em up a scorrimento classico. Anche la direzione artistica è veramente deliziosa.

Il combat system è abbastanza complesso da padroneggiare, nel senso che il tempismo delle schivate, delle deviazioni e dei contrasti è abbastanza arduo e talvolta di difficile lettura. E ovviamente a differenza degli arcade qui non hai il gettone per continuare a mazzuliare o riprendere dal livello X. Inoltre le "pozze" di cure sono poche così come gli oggetti curativi.
Con la pratica e gli upgrade costanti si migliora in breve tempo, ma non è da prendere sotto gamba menando e basta.

In coop online ( con uno sconosciuto) invece la progressione mi è sembrata più equilibrata potendosi aiutare a vicenda in caso di morte, e infatti siamo andati discretamente avanti con la mappa.

Consigliatissimo comunque prendetelo essendo anche a prezzo budget. Se avete amici con cui giocare in locale è ancora più godurioso.

Fatte diverse ore ieri.
Devo dirvi che è proprio un bell'esperimento mescolare elementi roguelite con un beat em up a scorrimento classico. Anche la direzione artistica è veramente deliziosa.

Il combat system è abbastanza complesso da padroneggiare, nel senso che il tempismo delle schivate, delle deviazioni e dei contrasti è abbastanza arduo e talvolta di difficile lettura. E ovviamente a differenza degli arcade qui non hai il gettone per continuare a mazzuliare o riprendere dal livello X. Inoltre le "pozze" di cure sono poche così come gli oggetti curativi.
Con la pratica e gli upgrade costanti si migliora in breve tempo, ma non è da prendere sotto gamba menando e basta.

In coop online ( con uno sconosciuto) invece la progressione mi è sembrata più equilibrata potendosi aiutare a vicenda in caso di morte, e infatti siamo andati discretamente avanti con la mappa.

Consigliatissimo comunque prendetelo essendo anche a prezzo budget. Se avete amici con cui giocare in locale è ancora più godurioso.
Curiosità, hai giocato Streets of Rage 4?

Basta final fight o Street of rage 1-3.
Nell’arco di un mese ad oggi su yt troveremo run no damage di questo senza problemi. Per gli altri bisogna dire grazie se esistono le 1cc
parli di giochi per mega drive o arcade, era un altro periodo e un altro tempo, un modo diverso di intendere e fare videogioco

mai avuto problemi a finire guardian heroes o dragon crown, lo stesso street of rage 4

questo ancora non l'ho "finito"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro