EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Arrivata anche a me questa email, dovrebbero averci assicurato l'ingresso alla beta entro fine giugno 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora di provarloArrivata anche a me questa email, dovrebbero averci assicurato l'ingresso alla beta entro fine giugno![]()
mi sa che sono nella tua stessa situazione :sad:A me non è arrivato nullaForse non ho nemmeno fatto la richiesta
![]()
Volevo provarla anche io la beta ma non ci sono riuscito. Volevo chiederti, da quel che hai visto dalla beta (anche se da una beta è difficile capirlo) esiste una trama da seguire? Ho notato dai vari trailer che non c'è mai stato un vero accenno alla trama, solo combattimenti. In più i personaggi indossano delle maschere e questo mi fa pensare non ci siano dialoghi in game? E' corretto?Ho provato la beta avendo le migliori speranze, forse ero troppo ottimista ma non mi ha convinto. Il combattimento è certamente vario e interessante, anche se c'è il rischio che troppa carne al fuoco possa poi generare problemi di bilanciamento. E' proprio il comparto online il fulcro di questo gioco dato il level design basilare e l'ia nemica sufficiente. Critico l'ia perchè, pur non essendo passiva ma anzi discretamente reattiva ai tuoi movimenti, ha un limite di aggro impressionante. Qualche passo e smettono di inseguirti, è veramente da tanto che non vedevo qualcosa di simile. E tutto questo arriva addirittura al comico quando si tratta di una coppia di nemici. Sembra, infatti, per qualche strana ragione, che i gruppi condividano lo stesso comportamento, iniziando ad inseguirti e a fermarsi (quando hai superato il loro aggro) perfettamente all'unisono. L'ambientazione ha un grado di interattività pari a zero, sembra sempre di stare percorrendo un corridoio con qualche bivio che confluisce infine nello stesso punto. Dai video avevo visto che le location era spoglie, ma giocandoci il difetto diventa pesante.Per quanto riguarda l'online sono riuscito a fare un po' di coop e del pvp. La coop a tre faceva abbassare il framerate di 10-15 fps e laggando allo stesso tempo il risultato non era dei migliori. Il match pvp 1vs1 è stato più interessante. Ho vinto qualche round, ma l'avversario ha avuto la meglio. Usava un'arma ed aveva qualche livello in più, ma non ho sentito un eccessivo svantaggio. Colpendolo un po' di volte gli potevo far cadere l'arma ed usarla contro di lui. Può piacere o no come idea, ma io avrei preferito solo arti marziali senza armi.
Il matchmaking è stato forse l'aspetto peggiore. Ho perso un sacco di tempo per fare pochissimi match e coop. Unito questo a diversi freeze nella schermata di caricamento, ho valutato seriamente di disinstallare subito la beta.
Mi dispiace raccontare un'esperienza del genere ma per me rimane un'occasione sprecata. Il combat system sembra veramente valido, ma tutto quello che c'è intorno è mediocre al massimo.
Più che trama la definirei un pretesto per il gameplay. Qualche linea di dialogo c'è e da quel che so il mondo dovrebbe avere un minimo di lore, tuttavia sono aspetti veramente marginali. L'unico vero scopo del gioco è combattere, la base del titolo che ho visto nella beta non mi ha convinto. Spero che sistemino i problemi più evidenti, ma temo che possa essere - al massimo - un titolo simpatico in coop e PvP (sempre che non ci siano i problemi di lag e matchmaking della beta).Volevo provarla anche io la beta ma non ci sono riuscito. Volevo chiederti, da quel che hai visto dalla beta (anche se da una beta è difficile capirlo) esiste una trama da seguire? Ho notato dai vari trailer che non c'è mai stato un vero accenno alla trama, solo combattimenti. In più i personaggi indossano delle maschere e questo mi fa pensare non ci siano dialoghi in game? E' corretto?