Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto aspettando appunto per capire quanto effettivamente il cs sia flessibile, non vorrei che tutta sta varietà sia fittizia e che in una settimana, quando qualcuno l'avrà studiato seriamente, si riveli super brokenA me per ora spaventa moltissimo il CS, è molto complesso e ho la sensazione che lo sia talmente tanto che pensare di giocare questo ed altri titoli in arrivo sia un suicidio poichè già è sufficientemente difficile imparare moveset e tutto, se poi switchi ad altri giochi nello stesso periodo la frittata è fatta :(Poi vabbè il discorso 21:9 rimane, spero possano rimediare...per ora non ho fatto refund comunque, aspetto con calma senza superare la soglia di ore di gioco.
Per il resto che il gioco sia figo penso si percepisca a pelle.
Tutt'altro, secondo me è il fulcro del gioco ed è molto complesso e articolato da padroneggiare. Io sto parlando del fatto che potrebbe scoraggiare.Io sto aspettando appunto per capire quanto effettivamente il cs sia flessibile, non vorrei che tutta sta varietà sia fittizia e che in una settimana, quando qualcuno l'avrà studiato seriamente, si riveli super broken
Quando ho provato la closed beta il cs mi è sembrato che funzionasse bene, se non ottimizzi bene la build non fai molto, ha un sistema di personalizzazione delle mosse e dell'equip vario, profondo e flessibile, puoi adattare completamente lo stile di combattimento del pg secondo i tuoi gusti, puoi renderlo agile, veloce (fai meno danni), lento ma forte o un misto, da quel che ho potuto provare mi è parso ben equilibrato, tanto che, se ti fai un'ottima build puoi anche scontrarti con avversari più skillati di te e vincere tranquillamente, l'importante imo è che non ci sia un set di mosse che non ti permette di contrattaccare o di difenderti...per il resto non è niente male, i move set e le animazioni sono fatti bene, se non ricordo male dovrebbero aggiustare un pelino il feedback dei colpi (dati e presi) ...ma potrebbero anche aver già sistemato visto che ho provato soltanto la betaIo sto aspettando appunto per capire quanto effettivamente il cs sia flessibile, non vorrei che tutta sta varietà sia fittizia e che in una settimana, quando qualcuno l'avrà studiato seriamente, si riveli super broken
Eh ma questo vorrei capire se resta valido dopo 30 ore di gioco, non parlo dell'aspetto tecnico o delle animazioni ma del bilanciamento e se tutti gli stili sono "competitivi". Non ho capito esattamente che tipo ma ho sentito che il gioco ha un end game indirizzato al multi, finchè quella parte non viene esporata in modo approfondito non mi fido tanto. Non vorrei che alla fine ci fossero 1 o 2 viable builds :morristend:Quando ho provato la closed beta il cs mi è sembrato che funzionasse bene, se non ottimizzi bene la build non fai molto, ha un sistema di personalizzazione delle mosse e dell'equip vario, profondo e flessibile, puoi adattare completamente lo stile di combattimento del pg secondo i tuoi gusti, puoi renderlo agile, veloce (fai meno danni), lento ma forte o un misto, da quel che ho potuto provare mi è parso ben equilibrato, tanto che, se ti fai un'ottima build puoi anche scontrarti con avversari più skillati di te e vincere tranquillamente, l'importante imo è che non ci sia un set di mosse che non ti permette di contrattaccare o di difenderti...per il resto non è niente male, i move set e le animazioni sono fatti bene, se non ricordo male dovrebbero aggiustare un pelino il feedback dei colpi (dati e presi) ...ma potrebbero anche aver già sistemato visto che ho provato soltanto la beta![]()
Si anche io parlavo del bilanciamento, forse mi sono spiegato male ma le build che si possono costruire sono molto modulari, si possono fare molte combinazioni diverse, incentrare il pg su attacchi rapidi, lenti, misti ecc, ci sono molti stili diversi, molte combinazioni possibili...ma comunque si, anche io vorrei capire se rimane valido anche nell'endgame, che si, a quanto ho capito è indirizzato al multi, c'è da vedere appunto quante builds sono valide per l'end gameEh ma questo vorrei capire se resta valido dopo 30 ore di gioco, non parlo dell'aspetto tecnico o delle animazioni ma del bilanciamento e se tutti gli stili sono "competitivi". Non ho capito esattamente che tipo ma ho sentito che il gioco ha un end game indirizzato al multi, finchè quella parte non viene esporata in modo approfondito non mi fido tanto. Non vorrei che alla fine ci fossero 1 o 2 viable builds :morristend:
I tre stili di combattimentoHo cappato il lv60, livello massimo raggiungibile al momento nel titolo. Finalmente son riuscito a creare un deck abbastanza versatile ed efficace per contrastare un buon numero di stili di combattimento, compreso lo stagger che va tanto di moda in quest'inizio di Absolver.Sono lv25 nelle combat trials e, quindi, a metà strada dalla creazione di una scuola, cosa a cui punto così da vedere come funziona la gestione della stessa. Al raggiungimento dell'obiettivo potrò trainarvi nell'arte del Windfall ragazzi miei. :mah:
E' un gran gioco comunque, un pò povero lato PvE ma se l'amalgama vi prende troverete più che sufficiente tutto quel che viene offerto in termini di varietà e meccaniche da MMO. State attenti però perchè, al momento, se non siete per niente interessati a cimentarvi un pò nel PvP vi perdereste parecchia roba interessante, comprese le trial contro i boss di livello avanzato che offrono loot ed un livello di sfida elevato, a patto che abbiate raggiunto determinati livelli nel PvP. Parliamo di sfide che richiedono dal lv10 in su per essere sbloccate, quindi un monte ore considerevole da spendere nell'affinare la vostra build e combattere contro altri giocatori.
Ora son curioso di vedere cosa offriranno in futuro sti ragazzi, avevo letto che nei prossimi update punteranno ad inserire il 2v2 ed una modalità coop, spero che martellino di contenuti il titolo così da mantenere vivo l'interesse. Han già venduto 100k copie, penso sia andato ben oltre le loro aspettative e quelle di Devolver Digital. Sarà estremamente interessante vederne lo sviluppo in prima persona.![]()
Per il momento ho trovato un pò di tutto, con una leggera predominanza dello stagger style rispetto tutti gli altri. Questo, penso, sia dovuto al fatto che è la scuola che si trova più facilmente (E perchè fa figo visto che è lo stile di combattimento di Jack Sparrow) delle 4, 3 se escludiamo quella iniziale, e favorisce lo spam a caso di x visto che a bassi livelli è difficile da capire come movenze e quindi da counterare. Io all'inizio avevo problemi con le build pesanti, avevo buildato un deck puntando troppo sulla rapidità e troppo poco sulla potenza degli attacchi e, quindi, era come se volessi abbattere un palazzo a suon di pugni. Una volta sistemata la build non ho avuto più match squilibrati, se non per tutte le vittorie 3-0 che ho cominciato a fare. Per il momento quindi non c'è nulla di imba, è anche vero che siamo agli albori ma ci son così tante combo possibili che mi sembra parecchio difficile possa venir fuori qualcosa di troppo forte da risultare frustrante. Anche perchè non sottovalutate il fattore umano, ci son tanti fattori dettati dalla bravura del singolo. Il modo in cui ci si muove sul ring, la lettura della partita, capire quando è possibile rompere una guardia e quando conviene giocare sulla difensiva, tutta la fase iniziale di studio delle combo dell'avversario, la gestione della stamina, insomma la curva d'apprendimento è bella ripida sotto tanti aspetti.I tre stili di combattimentoti sembrano equilibrati o uno o un paio di questi vengono usati più spesso e con più efficacia? Dalla beta non ero riuscito a inquadrare bene la cosa.tolto l'ultimo dell'ubriaco che si sblocca verso fine gioco arrivati a un certo livello
Idem le mosse, alcune penso siano già "la base" da cui partire per fare la build veloce o quella potente più lenta, che dici?
Nella beta si vedeva ce n'erano un sacco ma erano tutte bloccate..
Le armi sono importanti? Fanno tanto la differenza?