La mappa compare solo quando interagisci con un altare ...... pensa un pò che geniaccio chi s è inventato sta cosa!pare di no
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La mappa compare solo quando interagisci con un altare ...... pensa un pò che geniaccio chi s è inventato sta cosa!pare di no
gta dove lo metti?sanno che l'italiano non vale una seg.aanche per quanto riguarda il mercato italiano dei videogiochi....fifa fifa fifa fifa pes e basta
io lo sto iniziando adesso. ho dei problemi con le combo. mi spiego. ho impostato una combo base dal menu meditazione, e alcuni comandi richiedono di dare l'input sulla diagonale alta del quadrato in basso, altri nella diagonale opposta. tuttavia ho difficoltà a cambiarle in corsa durante la combo.Finito in 4 ore e fatto anche un po' di postgame.
L'idea di base secondo me è carina, peccato per la realizzazione. Il gameplay è abbastanza meh, considerando poi che tecnicamente fa schifo, con cali di frame pressochè continui, non è il massimo ecco.
Il level design è tortuoso, incasinato, tutto simile che rende l'orientarsi un'impresa, la "mappa" che è disponibile solo agli altari non facendoti effettivamente capire come il tutto sia intrecciato è atroce, veramente brutto.
Nel postgame bene o male c'è sempre la solita roba da fare, con aumenti di difficoltà per i "boss", sono entrato nella scuola dello stile stagger, ho picchiato un altro paio di npc, etc etc. Praticamente ho già visto tutto, ci sono tremila cose da sbloccare ma a fine gioco hai ancora tutto bloccato e vorrebbero che uno si infognasse nel postgame per sbloccarle, quando di fatto non sblocca niente di nuovo? ci credo che non se l'è cagato nessuno sto gioco.
Eh? ogni "posa diagonale" ha una sua serie di combo.io lo sto iniziando adesso. ho dei problemi con le combo. mi spiego. ho impostato una combo base dal menu meditazione, e alcuni comandi richiedono di dare l'input sulla diagonale alta del quadrato in basso, altri nella diagonale opposta. tuttavia ho difficoltà a cambiarle in corsa durante la combo.
ho capito male io il metodo? come funziona?
Io in 4 ore non ho combinato nulla, giravo come uno stronzo per le vie del gioco e alla fine l'ho accannato.Finito in 4 ore e fatto anche un po' di postgame.
L'idea di base secondo me è carina, peccato per la realizzazione. Il gameplay è abbastanza meh, considerando poi che tecnicamente fa schifo, con cali di frame pressochè continui, non è il massimo ecco.
Il level design è tortuoso, incasinato, tutto simile che rende l'orientarsi un'impresa, la "mappa" che è disponibile solo agli altari non facendoti effettivamente capire come il tutto sia intrecciato è atroce, veramente brutto.
Nel postgame bene o male c'è sempre la solita roba da fare, con aumenti di difficoltà per i "boss", sono entrato nella scuola dello stile stagger, ho picchiato un altro paio di npc, etc etc. Praticamente ho già visto tutto, ci sono tremila cose da sbloccare ma a fine gioco hai ancora tutto bloccato e vorrebbero che uno si infognasse nel postgame per sbloccarle, quando di fatto non sblocca niente di nuovo? ci credo che non se l'è cagato nessuno sto gioco.
ma quando vado nella schermata per comporre le "mie" combo basate sulle mosse che sblocco, posso inserire in ogni casella una mossa speciale. ma alcune di queste fanno parte di pezzi diversi del quadrato.Eh? ogni "posa diagonale" ha una sua serie di combo.
Nope, altrimenti l'editor mosse perderebbe di sensoma quando vado nella schermata per comporre le "mie" combo basate sulle mosse che sblocco, posso inserire in ogni casella una mossa speciale. ma alcune di queste fanno parte di pezzi diversi del quadrato.
non si possono mescolare?
non esageriamo.Comparto tecnico da Ps2 (a essere buoni), animazioni legnose, confusionario come lammerda,a.
tutto chiaro. pensavo fosse più complicato. rimane comunque rigidino come gameplayNope, altrimenti l'editor mosse perderebbe di senso
Puoi già mettere che mossa ti pare in che posa ti pare, ma durante le combo non puoi cambiare da una posa all'altra continuando la combo. Nel senso che se in posa X c'è combo 1-2-3 e in posa Y 4-5-6, non puoi fare una combo 1-5-6.
Per curiosità chi nota tutti sti problemi gioca con la Pro? perché io tutti sti cali di frame o sporcizzia grafica non ne vedo giocando sia sulla mia standard e sulla slim di mio fratello.La grafica non è che sia brutta, ma ha proprio un sacco di problemi tecnici, texture che non caricano, frame che crollano sempre, effetto popup, bug vari, etc etc, e per un gioco che punta tutto sul combattimento rapido e la responsività del tutto, è un difetto molto penalizzante.
esatto. i problemi tecnici sono questi.La grafica non è che sia brutta, ma ha proprio un sacco di problemi tecnici, texture che non caricano, frame che crollano sempre, effetto popup, bug vari, etc etc, e per un gioco che punta tutto sul combattimento rapido e la responsività del tutto, è un difetto molto penalizzante.
qui a qualcuno semmai la memoria fa brutti scherzi. Furi ha tre colori e ripetuti in tinte intermedie e basta.Comparto tecnico molto buono? Il caldo fa brutti scherziE' una melma di 3 colori, verde, grigio e marrone. A prescindere dal fatto che sia un indie, già un The Journey, un Bound o un Furi, per fare un paragone con grafiche stilizzate e "minimal", gli danno le piste.
E pure 8 gb sarebbero stati un boato. In quello spazio c'è entrato Fallout 3. No dico...Fallout 3, che ha una mole di dialoghi mostruosa, senza contare il resto![]()
Te le sei scelte bene, le immaginiqui a qualcuno semmai la memoria fa brutti scherzi. Furi ha tre colori e ripetuti in tinte intermedie e basta.
che significa "mole di dialoghi mostruosa"? i dialoghi si sa che occupano poco spazio. il conteggio semmai va fatto sulle texture e la grandezza degli ambienti esplorabili.
tanto per mettere in chiaro le cose
furi
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journey
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absolver
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e comunque se sulla tua Ps2 giravano giochi così allora dovevi averne una speciale che non si trovava in commercio.