Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 908
Pazienza, adesso aspettiamo gli acquisti di un certo valore.. dal mister in poi....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che dopo 6 anni abbiano capito la direzione da prendere.. e non come fin qui alla carlonaLa prima scelta interessante per quanto riguarda la panchina dall'avvio del progetto ad oggi.
Infatti:In caso di addio di Bergamaschi (che non ho ben capito perché sia invisa dalla tifoseria), Christy dovrebbe avere la fascia. Se venisse rinnovata Kosse (e mi sembrerebbe folle non farlo anche se non è più titolarissima) è l'unica che potrebbe contendergliela per carisma ed esperienza internazionale.
Infatti:
Scelta più che giusta.
Vero. Ma parliamo del milan femminile qui per favoreInizio di campionato davvero brutto e sfortunato.
Infatti qui ci si può aggrappare anche alla sfortuna. Fra l'altro non vorrei dire che appena Cardinale è arrivato in tribuna una nostra giocatrice è scivolata davanti al pallone procurando un rigore per fallo di mano, quindi non lo dirò.Vero. Ma parliamo del milan femminile qui per favore
Eh questa storiella di Tutti in avanti all'arrembaggio mi pare famigliare...Infatti qui ci si può aggrappare anche alla sfortuna. Fra l'altro non vorrei dire che appena Cardinale è arrivato in tribuna una nostra giocatrice è scivolata davanti al pallone procurando un rigore per fallo di mano, quindi non lo dirò.
Abbagliata dal suo carisma, evidentementeInfatti qui ci si può aggrappare anche alla sfortuna. Fra l'altro non vorrei dire che appena Cardinale è arrivato in tribuna una nostra giocatrice è scivolata davanti al pallone procurando un rigore per fallo di mano, quindi non lo dirò.
Più che sui gol subiti le mie perplessità sono sulla sterilità offensiva, oggi il vantaggio istantaneo è stato piuttosto casuale ma una volta in svantaggio si è visto un arrembaggio confusionario identico a quello visto col Como.Eh questa storiella di Tutti in avanti all'arrembaggio mi pare famigliare...se metti fin dall inizio 4 attaccanti e i due terzini che avanzano e difficile non prendere reti...
E sapendo da che annata si partiva, non puoi solamente fare due acquisti oltretutto sottovalutando le partenze..
Comunque sfortunate nella circostanza del rigore..