Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre mezz'ala Ijeh? Come abbiamo giocato?Oggi ci e toccata la Roma e per tradizione le due reti che hanno portata alla vittoria giallorossa sono state segnate da due nostre ex.. Giuliano e Giacinti, mentre per il momentaneo vantaggio nostro il solito timbro della Ijeh
un po' quello che succede a noi, fra Adli e chissà il prossimo chi sarà, cdk, kalulu, brescianini, Colombo, Maldini...Oggi ci e toccata la Roma e per tradizione le due reti che hanno portata alla vittoria giallorossa sono state segnate da due nostre ex.. Giuliano e Giacinti, mentre per il momentaneo vantaggio nostro il solito timbro della Ijeh
Ho guardato solamente l'ultimo quarto d'ora, "ero in servizio alla corsa Veneto Classic" comunque mi sa che anche oggi mezz'ala e con un difensore (Mesjasz) a centrocampo.. bah non riesco a capire una formazione con questi ruoli..Sempre mezz'ala Ijeh? Come abbiamo giocato?
Un tradizionale fatidico evento.....un po' quello che succede a noi, fra Adli e chissà il prossimo chi sarà, cdk, kalulu, brescianini, Colombo, Maldini...
che fastidio che una società come la nostra perda pezzi importanti in entrambi i settori per poi vederli protagonisti altrove
Mi auguro che almeno questa partita le nostre ragazze entrino per fare una buona partita, dopo questo inizio deludente...![]()
AC Milan-Inter Serie A Femminile 2024/2025: domenica a San Siro appuntamento con la storia | AC Milan
Per la prima volta la Scala del calcio sarà il teatro del Derby femminilewww.acmilan.com
I gol subiti alla fine non sono neanche tantissimi però è una squadra totalmente sterile, non sappiamo minimamente costruire un'azione offensiva. Tant'è che anche oggi possesso palla 60-40% per noi, 16 tiri per noi contro i 12 della Lazio eppure i tiri in porta sono 6 a 3 per loro. D'altronde se la miglior marcatrice della squadra viene fatta giocare mezz'ala...Anche oggi non si riesce a vincere......... KO 2 a 0 della Lazio con la doppietta della ex Martina Piemonte
Noi come al solito squadra molto confusionaria e sprecona.. non riusciamo a segnare e prendiamo goal da tutte le parti...
Eh si.... purtroppo esiste una confusione interna che fa paura..I gol subiti alla fine non sono neanche tantissimi però è una squadra totalmente sterile, non sappiamo minimamente costruire un'azione offensiva. Tant'è che anche oggi possesso palla 60-40% per noi, 16 tiri per noi contro i 12 della Lazio eppure i tiri in porta sono 6 a 3 per loro. D'altronde se la miglior marcatrice della squadra viene fatta giocare mezz'ala...
Io mi chiedo anche perché Karczewska sia relegata a fare la riserva quando almeno ha una fisicità importante ed offrirebbe l'opzione di buttare dentro qualche cross, tanto azioni palla a terra non si riescono a fare.Eh si.... purtroppo esiste una confusione interna che fa paura..
La Bakker non l'ho ancora ben capita assurdo far giocare Ijeh mezz'ala e nei 3 davanti che giocano ultimamente tra Nadin,Renzotti,Laurent/Domping vengono fuori tra di loro solamente 3 reti con piu di 10 partite cadauna.. oltrettutto non considerare giocatrici come Vigilucci (che ha mai giocato neanche un minuto), non vedo piu la Cernoia ma neanche la Sevenius che ha fatto un buon pre campionato.. sparite dalla circolazione tu ne sai qualcosa??
Si... se vedi che la squadra non gira prova a cambiare.. stesso non capisco perché puntare ostinamene sulla Nadin come centravanti (una sola rete) che i primi di gennaio fa 37 anni e non la citata Karczewska o Ijeh in quel ruolo..Io mi chiedo anche perché Karczewska sia relegata a fare la riserva quando almeno ha una fisicità importante ed offrirebbe l'opzione di buttare dentro qualche cross, tanto azioni palla a terra non si riescono a fare.
Però a me la mancanza di gol dalle ali non stupisce neanche, abbiamo un gioco sulle fasce del tutto inguardabile e quando vanno al tiro lo fanno solitamente con la difesa avversaria perfettamente schierata. Anche perché i gol nelle gambe hanno già dimostrato di averli, non credo si siano dimenticate come si fa. Fra l'altro ormai mi sembra palese che la squadra così non vada, non capisco perché la Bakker non ci provi neanche a cambiare qualcosa.Si... se vedi che la squadra non gira prova a cambiare.. stesso non capisco perché puntare ostinamene sulla Nadin come centravanti (una sola rete) che i primi di gennaio fa 37 anni e non la citata Karczewska o Ijeh in quel ruolo..
Comunque quest'anno vedo molto poco reparto e la mancanza di reti tra Laurent e Domping si fa sentire, stesso discorso per la Marinelli ma lei svaria più lontano dalla porta.. anche troppo
Mah sinceramente non saprei cosa dirti.. mi pare di rivivere la scorsa stagione e se va avanti cosi ci prepariamo ad un secondo anno consecutivo con la poule salvezza..Però a me la mancanza di gol dalle ali non stupisce neanche, abbiamo un gioco sulle fasce del tutto inguardabile e quando vanno al tiro lo fanno solitamente con la difesa avversaria perfettamente schierata. Anche perché i gol nelle gambe hanno già dimostrato di averli, non credo si siano dimenticate come si fa. Fra l'altro ormai mi sembra palese che la squadra così non vada, non capisco perché la Bakker non ci provi neanche a cambiare qualcosa.
Eh... il problema rimane che deve capirlo anche la Bakker.. che finalmente si e accorta della Vigilucci peccato che la collocata come terzino destro..La partita odierna credo sia l'ennesima conferma che Ijeh deve giocare punta.
Spero la partita di oggi le abbia fatto capire qualcosa, Ijeh per distacco la migliore in campo ed avere in reparto una punta veloce ha aiutato anche Dompig. Poi l'avversario era quel che era ma pure contro avversari più forti non si può pensare di fare contropiedi con Nadim...Eh... il problema rimane che deve capirlo anche la Bakker.. che finalmente si e accorta della Vigilucci peccato che la collocata come terzino destro..
Ps.. se non mi sbaglio e la prima partita che giochiamo dal inizio anno con un centrocampo di sole centrocampiste di ruolo
Speriamo... oltre alla suddetta deve ancora capire molte cose.. tra cui non si può fare un centrocampo con una sola centrocampista di ruolo, non e' che non ci mancano anzi attualmente tra Mascarello, Cernoia, Vigilucci, Rubio e la Cesarini numericamente ne abbiamo 5 senza contare Grimshaw quando rientrerà e Arrigoni che può essere avvenenza adattata come nella giornata odierna)Spero la partita di oggi le abbia fatto capire qualcosa, Ijeh per distacco la migliore in campo ed avere in reparto una punta veloce ha aiutato anche Dompig. Poi l'avversario era quel che era ma pure contro avversari più forti non si può pensare di fare contropiedi con Nadim...