Ufficiale AC Milan femminile

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prima vittoria stagionale nella partita casalinga contro la Lazio. Che sofferenza però, per segnare ci vogliono sempre dei miracoli.

Unica gioia di ieri il primo gol stagionale di Dompig. Mi son purtroppo perso parte del secondo tempo ma si fa sempre una fatica enorme nel segnare. Nadim fa tanto lavoro in mezzo al campo ma davanti non c'è mai un riferimento ed Ijeh mezz'ala sembra nettamente depotenziata.

Oggi ci e toccata la Roma e per tradizione le due reti che hanno portata alla vittoria giallorossa sono state segnate da due nostre ex.. Giuliano e Giacinti, mentre per il momentaneo vantaggio nostro il solito timbro della Ijeh

Oggi ci e toccata la Roma e per tradizione le due reti che hanno portata alla vittoria giallorossa sono state segnate da due nostre ex.. Giuliano e Giacinti, mentre per il momentaneo vantaggio nostro il solito timbro della Ijeh
Sempre mezz'ala Ijeh? Come abbiamo giocato?

un po' quello che succede a noi, fra Adli e chissà il prossimo chi sarà, cdk, kalulu, brescianini, Colombo, Maldini...
che fastidio che una società come la nostra perda pezzi importanti in entrambi i settori per poi vederli protagonisti altrove

Sempre mezz'ala Ijeh? Come abbiamo giocato?
Ho guardato solamente l'ultimo quarto d'ora, "ero in servizio alla corsa Veneto Classic" comunque mi sa che anche oggi mezz'ala e con un difensore (Mesjasz) a centrocampo.. bah non riesco a capire una formazione con questi ruoli..
Siamo sempre li non riusciamo a fare il salto definitivo, un passo in avanti e uno indietro... vedi Ijeh che segna spesso mandala in attaco in modo che possa dare un contributo migliore e in quel ruolo ci metti una forte come Valery Vigilucci..

un po' quello che succede a noi, fra Adli e chissà il prossimo chi sarà, cdk, kalulu, brescianini, Colombo, Maldini...
che fastidio che una società come la nostra perda pezzi importanti in entrambi i settori per poi vederli protagonisti altrove
Un tradizionale fatidico evento.....

Sesame Street Idk GIF

Soprattutto nel femminile dove non c'è una logica di un progetto che possa portare qualcosa di positivo..

Altra sconfita, ma qui con la Juve era scontata..
Comunque da qual poco che ho visto e sempre il solito gioco confusionario e inconcludente.. ancora una volta Ijeh mezz'ala e in attaco chi non segna manco a porta vuota... di certo non si puo ancora puntare per enesima volta sulla vestuta Nadin...

Anche oggi non si riesce a vincere......... KO 2 a 0 della Lazio con la doppietta della ex Martina Piemonte

Noi come al solito squadra molto confusionaria e sprecona.. non riusciamo a segnare e prendiamo goal da tutte le parti...

Anche oggi non si riesce a vincere......... KO 2 a 0 della Lazio con la doppietta della ex Martina Piemonte

Noi come al solito squadra molto confusionaria e sprecona.. non riusciamo a segnare e prendiamo goal da tutte le parti...
I gol subiti alla fine non sono neanche tantissimi però è una squadra totalmente sterile, non sappiamo minimamente costruire un'azione offensiva. Tant'è che anche oggi possesso palla 60-40% per noi, 16 tiri per noi contro i 12 della Lazio eppure i tiri in porta sono 6 a 3 per loro. D'altronde se la miglior marcatrice della squadra viene fatta giocare mezz'ala...

I gol subiti alla fine non sono neanche tantissimi però è una squadra totalmente sterile, non sappiamo minimamente costruire un'azione offensiva. Tant'è che anche oggi possesso palla 60-40% per noi, 16 tiri per noi contro i 12 della Lazio eppure i tiri in porta sono 6 a 3 per loro. D'altronde se la miglior marcatrice della squadra viene fatta giocare mezz'ala...
Eh si.... purtroppo esiste una confusione interna che fa paura..
La Bakker non l'ho ancora ben capita assurdo far giocare Ijeh mezz'ala e nei 3 davanti che giocano ultimamente tra Nadin,Renzotti,Laurent/Domping vengono fuori tra di loro solamente 3 reti con più di 10 partite cadauna.. oltretutto non considerare giocatrici come Vigilucci (che ha mai giocato neanche un minuto), non vedo più la Cernoia ma neanche la Sevenius che ha fatto un buon pre campionato.. sparite dalla circolazione tu ne sai qualcosa??

Eh si.... purtroppo esiste una confusione interna che fa paura..
La Bakker non l'ho ancora ben capita assurdo far giocare Ijeh mezz'ala e nei 3 davanti che giocano ultimamente tra Nadin,Renzotti,Laurent/Domping vengono fuori tra di loro solamente 3 reti con piu di 10 partite cadauna.. oltrettutto non considerare giocatrici come Vigilucci (che ha mai giocato neanche un minuto), non vedo piu la Cernoia ma neanche la Sevenius che ha fatto un buon pre campionato.. sparite dalla circolazione tu ne sai qualcosa??
Io mi chiedo anche perché Karczewska sia relegata a fare la riserva quando almeno ha una fisicità importante ed offrirebbe l'opzione di buttare dentro qualche cross, tanto azioni palla a terra non si riescono a fare.

Io mi chiedo anche perché Karczewska sia relegata a fare la riserva quando almeno ha una fisicità importante ed offrirebbe l'opzione di buttare dentro qualche cross, tanto azioni palla a terra non si riescono a fare.
Si... se vedi che la squadra non gira prova a cambiare.. stesso non capisco perché puntare ostinamene sulla Nadin come centravanti (una sola rete) che i primi di gennaio fa 37 anni e non la citata Karczewska o Ijeh in quel ruolo..
Comunque quest'anno vedo molto poco reparto e la mancanza di reti tra Laurent e Domping si fa sentire, stesso discorso per la Marinelli ma lei svaria più lontano dalla porta.. anche troppo

Si... se vedi che la squadra non gira prova a cambiare.. stesso non capisco perché puntare ostinamene sulla Nadin come centravanti (una sola rete) che i primi di gennaio fa 37 anni e non la citata Karczewska o Ijeh in quel ruolo..
Comunque quest'anno vedo molto poco reparto e la mancanza di reti tra Laurent e Domping si fa sentire, stesso discorso per la Marinelli ma lei svaria più lontano dalla porta.. anche troppo
Però a me la mancanza di gol dalle ali non stupisce neanche, abbiamo un gioco sulle fasce del tutto inguardabile e quando vanno al tiro lo fanno solitamente con la difesa avversaria perfettamente schierata. Anche perché i gol nelle gambe hanno già dimostrato di averli, non credo si siano dimenticate come si fa. Fra l'altro ormai mi sembra palese che la squadra così non vada, non capisco perché la Bakker non ci provi neanche a cambiare qualcosa.

Però a me la mancanza di gol dalle ali non stupisce neanche, abbiamo un gioco sulle fasce del tutto inguardabile e quando vanno al tiro lo fanno solitamente con la difesa avversaria perfettamente schierata. Anche perché i gol nelle gambe hanno già dimostrato di averli, non credo si siano dimenticate come si fa. Fra l'altro ormai mi sembra palese che la squadra così non vada, non capisco perché la Bakker non ci provi neanche a cambiare qualcosa.
Mah sinceramente non saprei cosa dirti.. mi pare di rivivere la scorsa stagione e se va avanti cosi ci prepariamo ad un secondo anno consecutivo con la poule salvezza..
Ci manca il centrocampo, per questo ci sarebbero molto utili Vigilucci e la Cernoia

La partita odierna credo sia l'ennesima conferma che Ijeh deve giocare punta.
Eh... il problema rimane che deve capirlo anche la Bakker.. che finalmente si e accorta della Vigilucci peccato che la collocata come terzino destro..😵‍💫

Ps.. se non mi sbaglio e la prima partita che giochiamo dal inizio anno con un centrocampo di sole centrocampiste di ruolo

Eh... il problema rimane che deve capirlo anche la Bakker.. che finalmente si e accorta della Vigilucci peccato che la collocata come terzino destro..😵‍💫

Ps.. se non mi sbaglio e la prima partita che giochiamo dal inizio anno con un centrocampo di sole centrocampiste di ruolo
Spero la partita di oggi le abbia fatto capire qualcosa, Ijeh per distacco la migliore in campo ed avere in reparto una punta veloce ha aiutato anche Dompig. Poi l'avversario era quel che era ma pure contro avversari più forti non si può pensare di fare contropiedi con Nadim...

Spero la partita di oggi le abbia fatto capire qualcosa, Ijeh per distacco la migliore in campo ed avere in reparto una punta veloce ha aiutato anche Dompig. Poi l'avversario era quel che era ma pure contro avversari più forti non si può pensare di fare contropiedi con Nadim...
Speriamo... oltre alla suddetta deve ancora capire molte cose.. tra cui non si può fare un centrocampo con una sola centrocampista di ruolo, non e' che non ci mancano anzi attualmente tra Mascarello, Cernoia, Vigilucci, Rubio e la Cesarini numericamente ne abbiamo 5 senza contare Grimshaw quando rientrerà e Arrigoni che può essere avvenenza adattata come nella giornata odierna)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro