Ah già è vero non mi ricordavo più, Beh Ottimo direi soprattutto per noiCol discorso del dilettantismo non si possono vendere i cartellini.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah già è vero non mi ricordavo più, Beh Ottimo direi soprattutto per noiCol discorso del dilettantismo non si possono vendere i cartellini.
quindi al momento maschile e femminile stessa gestione, ad oggi 4 Luglio siamo più deboli dell'anno scorsoAltra uscita ci lascia Sara Tamborini..
Lunedì inizia ufficialmente la nuova stagione della squadra femminile: in programma tra il 5 e il 7 luglio le consuete visite mediche di rito. mentre Giovedì il primo allenamento presso il Centro Sportivo Vismara
Ps.. al momento come attaccanti ci restano le sole Valentina Giacinti e Miriam Longo....![]()
Esattamente così....quindi al momento maschile e femminile stessa gestione, ad oggi 4 Luglio siamo più deboli dell'anno scorso
Ma stanno smantellando la squadra?Tanto per cambiareennesima uscita.. ci lascia anche il portiere Alessia Piazza
Mentre nella giornata di ieri due calciatrici hanno svolto le visite mediche.. si tratta di Nina Stapelfeldt attaccante esterno dal Soyarux club Francese e della giovanissima attaccante Giorgia Miotto (prestito dal Empoli nel affare Tamborini)
Aggiornamento.. se ne va anche Dominika Conc
Quasi sono nella giusta direzione...Ma stanno smantellando la squadra?![]()
Neanche da pensare questa opzione......Se mi vendono la Giacinti mi incateno a Milanello.
Concordo.. capisco le cessioni delle calciatrici di spessore come Rask, Čonč e della Salvatori Rinaldi che quest'anno non hanno quasi giocato e giustamente vanno via per giocare.. mi dispiace per la Francesca Vitale che quest'anno e stata titolare stesso discorso per la Dowie e Hasegawa mi auguro che almeno che non ci lascia anche Giorgia Spinelli che sarebbe una gran perdita..la cosa fastidiosa è che avevano trovato un assetto e bisognava solo rinforzarsi. Stanno ricalcando la prima squadra, smontano e rimontano cosi non vincerai mai niente
Il miglior colpo.