Ufficiale AC Milan femminile

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
FaaHIIXXEAkjwWq.jpg

Alle 2:00 di stanotte si è giocata la semifinale contro il Racing Louisville FC con il risultato 2 a 0 a favore del team americano (al 12' Nadia Nadim e 22' Wang Shuang) peccato per il risultato ma comunque è stato un test importante contro una squadra di buon valore che gioca in uno dei migliori campionati femminili e in vista dell'inizio del nostro campionato domenica 28 contro la Fiorentina.

Sabato 20 ci sarà la finale per il terzo/quarto posto contro le messicane del Club America che nell'altra semifinale sono state sconfitte per 2 a 1 dall'OL Reign

Si comincia con il classico #GanzOut

Termina il primo tempo della prima partita di campionato... con il risultato di 0 a 3 per la Fiorentina
Dopo il precampionato che ha mostrato i limiti della difesa che ha subito sempre goal.. il mister Ganz manda in campo un 3-5-2 con l'inedito ruolo per Alia Guagni come centrale di difesa e un centrocampo molto offensivo che ha aiutato la Fiorentina a servire le tre sberle..

simon cowell facepalm GIF

Si comincia con il classico #GanzOut

Termina il primo tempo della prima partita di campionato... con il risultato di 0 a 3 per la Fiorentina
Dopo il precampionato che ha mostrato i limiti della difesa che ha subito sempre goal.. il mister Ganz manda in campo un 3-5-2 con l'inedito ruolo per Alia Guagni come centrale di difesa e un centrocampo molto offensivo che ha aiutato la Fiorentina a servire le tre sberle..

simon cowell facepalm GIF

Sempre gran professionista, mi pare.

Può fare concorrenza a Oronzo Canà...

Appena sognato al 60' Kosovare Asllani
Appena rientrato a casa ed acceso mi son beccato il gol di Kosovare, evidentemente le tre pere sono colpa mia.

Niente, risultato che non è cambiato e c'è stato anche un brutto infortunio per Silvia Rubio.

Ultima modifica:
Appena rientrato a casa ed acceso mi son beccato il gol di Kosovare, evidentemente le tre pere sono colpa mia.

Niente, risultato che non è cambiato e c'è stato anche un brutto infortunio per Silvia Rubio.
Si visto... speriamo in bene per lei

Adesso ci tocca andare a giocare a Roma, che oggi ha vinto grazie anche una rete della Giacinti

io trovo una vergogna assoluta la gestione, sia della Primavera che del Femminile. mettono gli amichetti ad allenare e questi sono i risultati
dispiace per la Rubio :bah:

Altra sconfitta per mano della Roma, che ha dominato la partita fin da inizio con il punteggio di 2 a 0 reti al 18' Minami e al 43' Giacinti
Seconda sconfitta su 2 gare 5 reti subite e 1 fatta

Milan-Femminile-Ganz.jpg

Prima vittoria stagionale contro un Sassuolo più in crisi di noi. Ho visto il primo tempo, bene il risultato ma il gioco continua ad essere pessimo. La Asllani nelle mani dell'incapace continua a sembrarmi uno spreco incredibile.

Prima vittoria stagionale contro un Sassuolo più in crisi di noi. Ho visto il primo tempo, bene il risultato ma il gioco continua ad essere pessimo. La Asllani nelle mani dell'incapace continua a sembrarmi uno spreco incredibile.
Vero... lo stesso della Kamila Dubcova come centrocampista centrale.. continuerò a ripetere che questa formazione ci sono troppe giocatrici in fase offensiva..

Seconda vittoria stagionale in casa del Parma con il risultato di 0 a 4 retti 16' Bergamaschi, 36' Asllani, 48' Thrige Andersen e 79' Kamila Dubcová

Ultima modifica:
Seconda vittoria stagionale in casa del Parma con il risultato di 0 a 4 retti 16' Bergamaschi, 36' Asllani, 48' Thrige Andersen e 79' Kamila Dubcová

Tanto bello il gol di Kosse quanto brutto il rigore di Thomas. L'hai guardata? Come abbiamo giocato?

Altra vittoria 2 a 1 contro la Sampdoria, dopo essere passati in svantaggio a soli 3 minuti dal inizio della gara con una bella conclusione di Baldi, si ribalta la partita con la doppietta Kosovare Asllani 7' e 48' minuto

Con la doppietta di oggi in totale 4 reti su 3 partite

Fd_YhMjXkAADgaI.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro