PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,473
1449448555-ace-combat-7.png

Video

Trailer d'annuncio (06/12/2015):

Ultima modifica da un moderatore:
Durante il*PlayStation Experience, evento che si terrà il 5 e il 6 dicembre a San Francisco, potrebbe essere annunciato Ace Combat 7.

Alcuni fan giapponesi hanno infatti analizzato a fondo i file dell'ultimo aggiornamento di Ace Combat Infinity scoprendo al suo interno dei riferimenti ad Ace Combat Infinity 7: stando a questi dati il gioco verrà annunciato proprio durante il PlayStation Experience e per celebrare l'evento verranno inseriti nuovi emblemi speciali in Ace Combat Infinity.

Spaziogames

sarebbe anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;vGjwXI0n5-I]

i bei tempi degli ace combat sono finiti, mi ricordo ancora squadron leader.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto giocando al Assault Horizon (nella lista dei giochi da finire da tantissimo), l' Infinity non l'ho provato perchè f2p

quel che so è che nei giochi ps2 ero molto bravo, in questo su ps3 faccio ridere e non so come mai XD

sperando che la trama non sia quel mix patetico tra l'eroe amerigano buono e il russo traditore,cattivo e vigliacco.

Dal punto di vista della storia e di una sorta di fedeltà geopolitica la serie hawks è avanti e non poco.

ambientato nel mondo di squadron leader?

quel aereo gigante era uccello bianco.

OSEA, la yuktobania, i razgriz, ricordi.:tragic:

sperando che la trama non sia quel mix patetico tra l'eroe amerigano buono e il russo traditore,cattivo e vigliacco.
Dal punto di vista della storia e di una sorta di fedeltà geopolitica la serie hawks è avanti e non poco.
Il vero Ace Combat della geopolitica reale non se ne deve occupare. Assault Horizon è stato un errore.

Il vero Ace Combat della geopolitica reale non se ne deve occupare. Assault Horizon è stato un errore.
infatti squadron leader in questo è ottimo.

all'inizio sembra quasi una guerra fredda che esplode tra 2 forze del mondo.

ma poi si sviluppa in un modo fantastico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quindi se non ho il visore non posso giocarci?
Assolutamente no, puoi giocarci tranquillamente, il VR è solo un di più; tra l'altro mi pare una delle applicazioni migliori e potenzialmente più intelligenti per VR.

La cosa più positiva di tutte è che, almeno in apparenza, sembra ripercorrere i solchi nella quale la serie sarebbe dovuta rimanere: superarmi, un pizzico di sci-fi e soprattutto STRANGEREAL! Gli ingredienti per un ritorno ai fasti di un tempo ci sono tutti, e dopo gli scarsi successi degli ultimi capitoli troppo "moderni" credono che si sia giustamente optato per un ritorno alle origini.

Hype incalcolabile comunque: Ace Combat è la saga della mia infanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro