PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già hanno dichiarato che fortunatamente il fulcro dell'esperienza sarà la campagna, con l'online a fare da contorno. :patpat:
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è una buona cosa se puntano sull'offline.

speriamo investano seriamente nella modalità online, ormai il fulcro della quasi totalità dei giochi
Il fulcro per quelli non interessati al gioco e trama in generale, e questa serie ne ha a pacchi, fortunatamente.

vorrà dire rimarrà un gioco di nicchia, i profitti saranno pochi, e chiuderano l'ip!!!

o sei uncharted o non puoi non puntare sull'online!!!

vorrà dire rimarrà un gioco di nicchia, i profitti saranno pochi, e chiuderano l'ip!!!
E' sempre stato un gioco di nicchia, non che il multiplayer cambierebbe le cose. 2 pagine di topic dall'annuncio ad oggi raccontano già abbastanza, è un titolo che cagheranno in pochi.

Se poi vuoi restare con la convinzione che col mp diventerebbe CoD con le ali, boh, è una teoria come un'altra.

Mi spiace deluderti, sarà anche un gioco di nicchia (lo è sempre stato) ma Ace Combat ha una schiera di fan che fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, neanche ti immagini quanti siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BTW, tornando alle cose serie, cominciamo a pensare come potrebbero impostare la campagna?, non ho giocato AC5 e AC6, come erano quei due?, ricordo che il 3 e il 4 erano a selezione misisoni, non ricordo benisismo (forse mi sbaglio, è passato troppo tempo), spero in una base esplorabile a piedi, magari con la tizia che si vede nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' giusto che il fulcro sia la campagna, però non mi dispiacerebbe anche qualche valida modalità on-line a dirla tutta...

- - - Aggiornato - - -

P.S. si sa già quali caccia ci saranno?

E' giusto che il fulcro sia la campagna, però non mi dispiacerebbe anche qualche valida modalità on-line a dirla tutta...
- - - Aggiornato - - -

P.S. si sa già quali caccia ci saranno?
Ma la introdurranno sicuramente, figuriamoci, e pure se non fosse non è un gran problema. Più che altro vorrei qualche info nuova, anche solo qualche immagine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per i caccia credo saranno davvero tantissimi: quasi tutti tra i caccia, gli aerei d'attacco al suolo e i bombardieri esistenti, più qualcuno tra quelli genialmente inventati durante i vari capitoli.

Personalmente spero in questo:

latest
Uno dei miei preferiti di sempre; era squishy come pochi ma aveva una manovrabilità paurosa.

io spero in questo

SR-713.jpg

nell' assault horizon purtroppo non c'era....

....che voi sappiate online si trova qualcuno che ci gioca ancora?

io spero in questo
SR-713.jpg

nell' assault horizon purtroppo non c'era....

....che voi sappiate online si trova qualcuno che ci gioca ancora?
Quello era un aereo spia, quindi è un po' difficile che lo mettano come pilotabile.

Per l'online non saprei, ma a intuito non credo.

ah non lo sapevo, peccato

certo è che ha un design spettacolare, mi sa nei vecchi Ace Combat c'era

Ma all'E3 è stato totalmente assente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A questo punto penso che di certo non lo vedremo nel 2016.:bah!:

Mi spiace deluderti, sarà anche un gioco di nicchia (lo è sempre stato) ma Ace Combat ha una schiera di fan che fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, neanche ti immagini quanti siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBTW, tornando alle cose serie, cominciamo a pensare come potrebbero impostare la campagna?, non ho giocato AC5 e AC6, come erano quei due?, ricordo che il 3 e il 4 erano a selezione misisoni, non ricordo benisismo (forse mi sbaglio, è passato troppo tempo), spero in una base esplorabile a piedi, magari con la tizia che si vede nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa il necropost, ma siccome è la mia saga preferita, DEVI ASSOLUTAMENTE recuperare il 5. Capolavoro assoluto e migliore della serie. Mi viene la pelle d'oca solo a scriverlo.

Migliore in tutto, storia, personaggi, longevità.

- - - Aggiornato - - -

So che è OT ma ho appena finito il primo Tom Clancy's H.A.W.X. e mi è piaciuto davvero moltissimo, non sarà un simulatore perfetto ma mi ha galvanizzato. Per chi conosce la saga Jawx e quella di Ace Combat (alla quale devo ancora approcciarmi) secondo voi chi 'vince'? In quali aspetti di gameplay differiscono? In Ace c'è un qualcosa di simile alla modalità di volo libero con visuale molto distante dall'aereo di HAWX?
Di hawx la storia non è nulla di che, ma la possibilità di andare in volo libero è una figata pazzesca, sicuramente la cosa che ho più apprezzato.

Scusa il necropost, ma siccome è la mia saga preferita, DEVI ASSOLUTAMENTE recuperare il 5. Capolavoro assoluto e migliore della serie. Mi viene la pelle d'oca solo a scriverlo.Migliore in tutto, storia, personaggi, longevità.

- - - Aggiornato - - -

Di hawx la storia non è nulla di che, ma la possibilità di andare in volo libero è una figata pazzesca, sicuramente la cosa che ho più apprezzato.
Io sono indeciso se considerare migliore il 3 o il 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per me 5 tutta la vita, perfetto in tutto, l'ace combat per eccellenza. Belle bossfight, storia bella profonda e lunga,in alcuni momenti bella drammatica,missioni in pieno stile Ace Combat.

poi la colonna sonora con i puddle of mudd è da brividi proprio.

L'unica pecca che si porta dietro la serie dal primo capitolo è la poca dinamicità dei combattimenti, troppo lenti per i miei gusti, infatti sotto questo aspetto ho preferito hawx che con il volo libero aggiunge molto all'azione.

Ma per il resto mi inginocchio davanti al 5.

Peccato che non l'abbiano annunciato;

vabbè ho capito che la data sará per 2017, ma con rinvio 2018 :(

Dicono che per avere qualcosa bisogna aspettare ancora un po, ovviamente mi aspetto un gameplay.

Spero in un bel ritorno, una delle saghe con cui sono cresciuto dai tempi di PS1, mamma mia quante ore ci perdevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro