PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://gematsu.com/2015/12/ace-combat-7-reveal-trailer-real-time

The latest issue of Weekly Famitsu has new information on Ace Combat 7, which was announced for PlayStation 4 during PlayStation Experience 2015 this weekend.
According to producer Kazutoki Kono, the first trailer was entirely real-time, from the pilot to the aircraft and clouds. Clouds are rendered as objects floating in 3D space, and if you aim for a specific cloud, you can fly through them.

Space elevators are a symbol of Ace Combat 7. The large aircraft that appeared in the trailer are fictional aircraft called “FAS” that protect the space elevator while flying around it.

Ace Combat 7 will support PlayStation VR. Kono wants a lot of people to be able to play the game intuitively, and being a game where you can fly freely through the sky, virtual reality is a good match for it.

Development on Ace Combat 7 is 20 percent complete.

all' Assault Horizon ci gioca ancora qualcuno? magari per un match online...

OK D1

hanno confermato che lo scrittore della storia è lo stesso di squadron leader.

D1 D1 D1

Nell'eterno scorrere del tempoBasta un granello di sabbia

Per scatenare una tempesta

Un demone scruta dagli abissi

Attento al Razgriz, alle sue lucide ali nere".

Il demonio solca i cieli oscuri lasciando

dietro di sé paura e morte finché gli uomini

Uniti non forgeranno una spada benedetta

Alla resa dei conti la bestia verrà trucidata".

Il demone dorme, uomo combatte uomo

Il suo sangue e la sua follia copriranno la terra

Dal profondo della disperazione svegliate il Razgriz.

Le sue ali corvine accese di luce solenne".

Che trip Ace Combat 3.
Il migliore insieme al 5; devo vedere se mi parte con l'emulatore pure su Ubuntu, rigorosamente in versione JAP.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci starebbe bene un porting del 6 su PS4, ormai l'esclusiva Microsoft è scaduta da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Mai capito perchè non uscì pure su PS3, ricordo dei rumor a riguardo ma non se ne fece più nulla.

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La saga della mia infanzia che ritorno, e pare proprio in gran forma. Non posso ancora crederci! :tragic:

Spero solo non esca troppo tardi.

So che è OT ma ho appena finito il primo Tom Clancy's H.A.W.X. e mi è piaciuto davvero moltissimo, non sarà un simulatore perfetto ma mi ha galvanizzato. Per chi conosce la saga Jawx e quella di Ace Combat (alla quale devo ancora approcciarmi) secondo voi chi 'vince'? In quali aspetti di gameplay differiscono? In Ace c'è un qualcosa di simile alla modalità di volo libero con visuale molto distante dall'aereo di HAWX?

So che è OT ma ho appena finito il primo Tom Clancy's H.A.W.X. e mi è piaciuto davvero moltissimo, non sarà un simulatore perfetto ma mi ha galvanizzato. Per chi conosce la saga Jawx e quella di Ace Combat (alla quale devo ancora approcciarmi) secondo voi chi 'vince'? In quali aspetti di gameplay differiscono? In Ace c'è un qualcosa di simile alla modalità di volo libero con visuale molto distante dall'aereo di HAWX?
Ace Combat, ma a mani proprio basse.

Premettendo che ho giocato solo il primo HAWX posso dire che il gameplay è praticamente identico, quello che lo affossa rispetto ad Ace Combat è la narrativa e la caratterizzazione di personaggi e mondo di gioco, non limitandosi a offrire la solita storia banale e stereotipata di americani vs terroristi/russi ma -magari partendo da una premessa simile- cerca di andare oltre e mostrare come le cose non siano così semplici e immediate.

Il problema è che se dovessi consigliarti un valido Ace Combat dovrei consigliarti il 5, uscito però su PS2; Assault Horizon non è minimamente all'altezza degli altri.

Ace Combat, ma a mani proprio basse.Premettendo che ho giocato solo il primo HAWX posso dire che il gameplay è praticamente identico, quello che lo affossa rispetto ad Ace Combat è la narrativa e la caratterizzazione di personaggi e mondo di gioco, non limitandosi a offrire la solita storia banale e stereotipata di americani vs terroristi/russi ma -magari partendo da una premessa simile- cerca di andare oltre e mostrare come le cose non siano così semplici e immediate.

Il problema è che se dovessi consigliarti un valido Ace Combat dovrei consigliarti il 5, uscito però su PS2; Assault Horizon non è minimamente all'altezza degli altri.
Ok grazie! Mi fa piacere che il gameplay non sia molto dissimile, perchè per me è una bomba già di suo! Sulla trama mi hai stupito, non avrei mai immaginato che gli Ace potessere fornire qualcosa di valido in questo genere, in HAWX siamo ai minimi, con i tipici 2 colpi di scena di ribaltamento di fazioni (anche se devo dire che, trama banale a parte, il feeling di trovarsi per davvero in situazioni critiche e avere in mano responsabilità schiaccianti l'ho trovato ottimo nel gioco di Tom Clancy). Grazie del consiglio, per i capitoli ps2 non so se ci riuscirò, magari più in lá, per ora mi sparo quelli psone, pare che il terzo sia tra i più amati!! Parto da lì insomma, poi vedo se posso recuperare almeno uno solo della ps2 e poi sarò pronto per il 7!

Ok grazie! Mi fa piacere che il gameplay non sia molto dissimile, perchè per me è una bomba già di suo! Sulla trama mi hai stupito, non avrei mai immaginato che gli Ace potessere fornire qualcosa di valido in questo genere, in HAWX siamo ai minimi, con i tipici 2 colpi di scena di ribaltamento di fazioni (anche se devo dire che, trama banale a parte, il feeling di trovarsi per davvero in situazioni critiche e avere in mano responsabilità schiaccianti l'ho trovato ottimo nel gioco di Tom Clancy). Grazie del consiglio, per i capitoli ps2 non so se ci riuscirò, magari più in lá, per ora mi sparo quelli psone, pare che il terzo sia tra i più amati!! Parto da lì insomma, poi vedo se posso recuperare almeno uno solo della ps2 e poi sarò pronto per il 7!
Il terzo (PSOne) è il migliore insieme al 5, e per certi versi è pure meglio, ma non ha senso questo paragone poiché sono due capolavori di ugual valore.

Purtroppo mi riferisco alla versione JAP del 3, poiché quella occidentale ha subito tagli su tagli: pensa che nella versione JAP puoi pure cambiare fazione; se riesci procurati quella giapponese, senza ombra di dubbio.

Ultima modifica da un moderatore:
Il terzo (PSOne) è il migliore insieme al 5, e per certi versi è pure meglio, ma non ha senso questo paragone poiché sono due capolavori di ugual valore.Purtroppo mi riferisco alla versione JAP del 3, poiché quella occidentale ha subito tagli su tagli: pensa che nella versione JAP puoi pure cambiare fazione; se riesci procurati quella giapponese, senza ombra di dubbio.
Si hanno ridotto il numero di missioni, non permesso il cambio fazione e riadattato la storia per renderla lineare! Proprio stravolto! Ce l 'ho quella jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

speriamo investano seriamente nella modalità online, ormai il fulcro della quasi totalità dei giochi

speriamo investano seriamente nella modalità online, ormai il fulcro della quasi totalità dei giochi
Ma anche no!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Già hanno dichiarato che fortunatamente il fulcro dell'esperienza sarà la campagna, con l'online a fare da contorno. :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro