PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spettacolare

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Cazzuto, anche l'ost sembra mantenersi sui soliti altissimi livelli

bel trailer, spero mettano anche qualche aereo dal design molto futuristico come in passato

Si potranno fare queste cose con i su 35 e 37?

minuto 2:09

[video=youtube_share;_r5fNEJbfIg]

Ultima modifica da un moderatore:
Si potranno fare queste cose con i su 35 e 37?
minuto 2:09

[video=youtube_share;_r5fNEJbfIg]

su ps2 ricordo un paio di volte l'ho fatto

bastava andare in stallo....solo non ricordo se riuscivi a fare tutti quei volteggiamenti su te stesso una volta in stallo....magari uno si boh

e cmq per avere una risposta certa al tuo quesito, è palese che occorrerà attendere il gioco....a meno che non facciano vedere proprio questa tecnica in un trailer

- - - Aggiornato - - -

ho sempre adorato il su 35 terminator, lo usavo sempre nei vecchi ace combat :claudia::claudia:

Io spero vivamente di no
ace combat è bello proprio per quello, fantapolitica e un po di fantascienza

ci son stati capitoli senza roba fuori dalle righe, però la saga quella è...

Spero abbiano levato quella specie di modalità inseguimento che avevano messo in assault horizon!
nei dog fight dici? infatti era cinematografica ma un po' legnosetta come meccanica

Fortunatamente si!
Ottimo! Secondo me rovinava abbastanza il gameplay.
nei dog fight dici? infatti era cinematografica ma un po' legnosetta come meccanica
Non ricordo il nome esatto! Si entrava nella scia dell'avversario e partiva una specie di mini gioco, dove alla fine se eseguiti tutto correttamente abbattevi il nemico.

su ps2 ricordo un paio di volte l'ho fattobastava andare in stallo....solo non ricordo se riuscivi a fare tutti quei volteggiamenti su te stesso una volta in stallo....magari uno si boh

e cmq per avere una risposta certa al tuo quesito, è palese che occorrerà attendere il gioco....a meno che non facciano vedere proprio questa tecnica in un trailer

- - - Aggiornato - - -

ho sempre adorato il su 35 terminator, lo usavo sempre nei vecchi ace combat :claudia::claudia:
Su ps2 non ricordo proprio le meccaniche di volo. E in quel video si vede solo una delle mille manovre che il su 37 è in grado di compiere, essendo molto maneggevole. Continuo a sperare ;)

Ottimo! Secondo me rovinava abbastanza il gameplay.Non ricordo il nome esatto! Si entrava nella scia dell'avversario e partiva una specie di mini gioco, dove alla fine se eseguiti tutto correttamente abbattevi il nemico.
semplicemente non era ace combat in quanto quel dog fight, come chiamato all'epoca, rovinava completamente il titolo ed era stato definito da qualche testata giornalistica come il "cod dei cieli", non parliamo poi di tutti gli eventi che erano scriptati all'inverosimile

una cosa che ho sempre odiato nella serie AC, soprattutto negli ultimi episodi, è il fatto che non essendo doppiato in italiano, molti dialoghi durante le missioni si perdono perchè si all'attenzione al gioco in se.

Ma onestamente non so come si possa risolvere se non con un doppiaggio ita, impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro