Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si potranno fare queste cose con i su 35 e 37?
minuto 2:09
[video=youtube_share;_r5fNEJbfIg]
Io spero vivamente di nobel trailer, spero mettano anche qualche aereo dal design molto futuristico come in passato
ace combat è bello proprio per quello, fantapolitica e un po di fantascienzaIo spero vivamente di no
Fortunatamente si!Spero abbiano levato quella specie di modalità inseguimento che avevano messo in assault horizon!
nei dog fight dici? infatti era cinematografica ma un po' legnosetta come meccanicaSpero abbiano levato quella specie di modalità inseguimento che avevano messo in assault horizon!
Ottimo! Secondo me rovinava abbastanza il gameplay.Fortunatamente si!
Non ricordo il nome esatto! Si entrava nella scia dell'avversario e partiva una specie di mini gioco, dove alla fine se eseguiti tutto correttamente abbattevi il nemico.nei dog fight dici? infatti era cinematografica ma un po' legnosetta come meccanica
Su ps2 non ricordo proprio le meccaniche di volo. E in quel video si vede solo una delle mille manovre che il su 37 è in grado di compiere, essendo molto maneggevole. Continuo a speraresu ps2 ricordo un paio di volte l'ho fattobastava andare in stallo....solo non ricordo se riuscivi a fare tutti quei volteggiamenti su te stesso una volta in stallo....magari uno si boh
e cmq per avere una risposta certa al tuo quesito, è palese che occorrerà attendere il gioco....a meno che non facciano vedere proprio questa tecnica in un trailer
- - - Aggiornato - - -
ho sempre adorato il su 35 terminator, lo usavo sempre nei vecchi ace combat :claudia::claudia:
semplicemente non era ace combat in quanto quel dog fight, come chiamato all'epoca, rovinava completamente il titolo ed era stato definito da qualche testata giornalistica come il "cod dei cieli", non parliamo poi di tutti gli eventi che erano scriptati all'inverosimileOttimo! Secondo me rovinava abbastanza il gameplay.Non ricordo il nome esatto! Si entrava nella scia dell'avversario e partiva una specie di mini gioco, dove alla fine se eseguiti tutto correttamente abbattevi il nemico.