PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

1494952974-ace-combat-7-skies-unknown-new-screen-may-16-2017-1.jpg

1494952973-ace-combat-7-skies-unknown-new-screen-may-16-2017-2.jpg

mi ero dimenticato dell'esistenza di questo gioco :asd:

ma perchè non fanno na collection di quelli ps2 nel frattempo...

che palle

Per favore. Per favore. PER FAVORE. Non fate una merdata come assault horizon :bruniii:

ma aerei e storia "reale" no?
In che senso reale? Gli aerei sono reali e altri fantastici ma comunque vagamente verosimili; la storia è ambientata in un altro mondo, con nazioni fittizie ma comunque ben caratterizzate e credibili.

serie più sottovalutata di sempre.:asd:
Purtroppo è un genere estremamente di nicchia, e credo che si aspettino di vendere intorno alle 500mila copie; un milione su tre piattaforme sarebbe un risultato eccezionale.

ma aerei e storia "reale" no?
Alla fine preferisco gli Ace Combat a giochi tipo H.A.W.X. anche per la trama, molto più caruccia quella degli AC, anche se quello che conta davvero è il gameplay alla fine.

In che senso reale? Gli aerei sono reali e altri fantastici ma comunque vagamente verosimili; la storia è ambientata in un altro mondo, con nazioni fittizie ma comunque ben caratterizzate e credibili.
Si ma se leggi il tuo messaggio....

Aerei: molti fantastici e diversi nonverosimili

Storia: altro mondo

nazioni : fittizie

:rickds:

Dovrei avrei scritto che molti aerei sono fantastici e diversi non verosimili? Il novanta percento è realmente esistente e un dieci inventato ma comunque abbastanza credibile.

Le nazioni non esistono realmente e il pianeta non è il nostro, ma la nazioni ricalcano alcuni modelli; Osea per esempio ricalca più o meno gli Stati Uniti.

È più chiaro ora?

Dopo 20 anni di Ace Combat e di situazioni astratte proposte, chiedere se la trama e' realistica o se ripercorre eventi storici, o quant'altro.... e' aver vissuto sotto un sasso :asd: Vado a chiedere se a Tekken 7 dopo uno spezzacollo i pg muoiono.

Sto gioco è bello pure in prima persona, cosa che non ho mai sopportato nei giochi di aerei.

Sembra incredibilmente bello

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro