PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
* Up anti cut off *

Nessuna news da questo?

Se non c'è con la Sony posso pure mettermi l'anima in pace :rickds:

Scan Famitsu:

tumblr_pa9qoeHSw11vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pa9qoeHSw11vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pa9qoeHSw11vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pa9qoeHSw11vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pa9qoeHSw11vsb5ezo5_1280.jpg

Il modo in cui questo gioco è snobbato persino dal suo publisher, che non lo pubblicizza nemmeno un po', la dice lunga sulle aspettative di vendita...

Personalmente non mi aspetto niente di che ormai.:stema:

Il modo in cui questo gioco è snobbato persino dal suo publisher, che non lo pubblicizza nemmeno un po', la dice lunga sulle aspettative di vendita...
Personalmente non mi aspetto niente di che ormai.:stema:
Hanno detto che il gioco uscirà nel 2018, sono usciti nuovi dettagli, la data di uscita verrà detta a breve.

A me continua a fare una buona impressione tutto sommato. Indubbiamente lo stanno trattando malissimo facendolo passare in sordina comunque, già è un gioco di nicchia, se poi lo pubblicizzi in sta maniera indecorosa...

Hanno detto che il gioco uscirà nel 2018, sono usciti nuovi dettagli, la data di uscita verrà detta a breve.
Certamente, ma dopo un silenzio di mesi.

A me continua a fare una buona impressione tutto sommato. Indubbiamente lo stanno trattando malissimo facendolo passare in sordina comunque, già è un gioco di nicchia, se poi lo pubblicizzi in sta maniera indecorosa...
Esatto, intendo questo. Se vende 500mila copie su tre piattaforme è un signor risultato.

Finalmente una data :sisi:

Continua a piacermi, ma l'hanno piazzato una settimana prima di due masterpiece, non venderà un tubo e mi tocca pure saltare il d1 :/

Si son messe d'accordo le varie soft,ormai è chiaro :sisi: vogliono farci andare in bancarotta all'inizio dell'anno prossimo.

Trailer veramente bello :sisi:

Trailer bellissimo, non c'è che dire. Peccato che in quella data venderà tre copie.

Tantissime immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipPgIXi4PjHMfdV_2zeDgsuqb6q56vxER7ojMkZ6PPo4UpTCNH5K7GQxwcBYnlaeDQ?key=R1JPaEN0aHBodVZIYXAxMVlhSlE3blE4VDRaY0pn

io spero mettano il lockheed sr-71, uno degli aerei che più mi piace

02_BLACK.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro