PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già prenotato! :) meno male che ho 1 settimana per giocarci intensamente. poi ho RE2 :)   sapete cosa conterrà il season? solo aerei nuovi oppure qualche campagna nuova? :)

Scan Famitsu:

tumblr_pfo60kbXJZ1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pfo60kbXJZ1vsb5ezo2_1280.jpg

Già prenotato! :) meno male che ho 1 settimana per giocarci intensamente. poi ho RE2 :)   sapete cosa conterrà il season? solo aerei nuovi oppure qualche campagna nuova? :)
Si parla genericamente di "tre scenari"; cosa questo voglia dire non è ancora chiaro.

Ho visto che come bonus preorder per Ps4 danno Ace Combat 5 ma non ho capito se solo per il preorder sullo Store o vale anche per chi lo prende fisico. Su Amazon non ho trovato nulla a riguardo e mi spiacerebbe non poter giocare su Ps4 uno dei miei Ace Combat preferiti, se qualcuno è più informato di me potrebbe dirmi in quale edizione è incluso?

Veramente bella, forse una delle limited più belle (e sensate) degli ultimi mesi.

prezzo? :) ma sta cosa di ace combat 5 è vera? :)

p.s. vediamos e riesco a procurarmi la helicop ed. del 6 :)
Si ho letto ora un post sul playstation blog USA fatto da bandai-namco stessa, se si preordina (digitale o fisico) Ace Combat 7 si ha tema dinamico (solo digitale), tre skin, un F-4E ed Ace Combat 5.

Ora però non so se è riservato solo agli USA e se ci saranno partner specifici per l'offerta (tipo esclusiva Gamestop e roba simile).

Si ho letto ora un post sul playstation blog USA fatto da bandai-namco stessa, se si preordina (digitale o fisico) Ace Combat 7 si ha tema dinamico (solo digitale), tre skin, un F-4E ed Ace Combat 5.

Ora però non so se è riservato solo agli USA e se ci saranno partner specifici per l'offerta (tipo esclusiva Gamestop e roba simile).
speriamo bene x noi :)

Il prezzo di quella limited è pure buono, peccato che il modellino mi faccia veramente ribrezzo.

perchè mettono sempre aerei fittizi! :(
In realtà sono una larga minoranza e spesso fungono da superarmi e/o boss, o al limite ricompense per l'endgame. Sinceramente credo si incastrino molto bene nell'universo di Ace Combat, e un altro aereo simil Falken lo vorrei; feci non so quante ore solo per sbloccarlo, serviva tipo fare tutte le missioni a S, o forse quello era l'X-02, altra grande soddisfazione.

Ultima modifica da un moderatore:

Bellissime le personalizzazioni estetiche, anche se non mi pare ci sia molto da scegliere in ambito armi.

Ultima modifica da un moderatore:

Quanto è bello, mi ridà proprio il feeling dei vecchi; spero che anche la qualità sia la stessa.

Ho visto oggi il trailer, e si, è veramente bello, mi spiace troppissimo saltare il d1 ma esce in un periodo proibitivo, lo recupererò sotto pasqua o al primo calo sostanzioso.

Io lo prendo al day one, spero che ci siano oltre alla missioni della storia anche molte secondarie, da fare in single o in cooperativa.

Io lo prendo al day one, spero che ci siano oltre alla missioni della storia anche molte secondarie, da fare in single o in cooperativa.
Niente di tutto ciò purtroppo: 21 missioni della storia e 5 col PS VR; per il comparto online non si sa ancora nulla ma dovrebbe esserci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro