Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si parla genericamente di "tre scenari"; cosa questo voglia dire non è ancora chiaro.Già prenotato!meno male che ho 1 settimana per giocarci intensamente. poi ho RE2
sapete cosa conterrà il season? solo aerei nuovi oppure qualche campagna nuova?
![]()
prezzo?
Si ho letto ora un post sul playstation blog USA fatto da bandai-namco stessa, se si preordina (digitale o fisico) Ace Combat 7 si ha tema dinamico (solo digitale), tre skin, un F-4E ed Ace Combat 5.prezzo?ma sta cosa di ace combat 5 è vera?
![]()
p.s. vediamos e riesco a procurarmi la helicop ed. del 6![]()
speriamo bene x noiSi ho letto ora un post sul playstation blog USA fatto da bandai-namco stessa, se si preordina (digitale o fisico) Ace Combat 7 si ha tema dinamico (solo digitale), tre skin, un F-4E ed Ace Combat 5.
Ora però non so se è riservato solo agli USA e se ci saranno partner specifici per l'offerta (tipo esclusiva Gamestop e roba simile).
In realtà sono una larga minoranza e spesso fungono da superarmi e/o boss, o al limite ricompense per l'endgame. Sinceramente credo si incastrino molto bene nell'universo di Ace Combat, e un altro aereo simil Falken lo vorrei; feci non so quante ore solo per sbloccarlo, serviva tipo fare tutte le missioni a S, o forse quello era l'X-02, altra grande soddisfazione.perchè mettono sempre aerei fittizi! :(
Niente di tutto ciò purtroppo: 21 missioni della storia e 5 col PS VR; per il comparto online non si sa ancora nulla ma dovrebbe esserci.Io lo prendo al day one, spero che ci siano oltre alla missioni della storia anche molte secondarie, da fare in single o in cooperativa.