PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso a 20€ in offerta su Amazon, ho giocato ai vecchissimi Ace Combat su Ps1 ma questo mi attira un po perchè dopo aver rivisto per l'ennesima volta Top Gun di Scott mi è venuta voglia di giocarmi un titolo di aerei decente e non troppo simulativo, e le recensioni sul web ne hanno parlato molto bene. Spero solo che ci sia un tutorial esaustivo e che la campagna sia interessante da giocare. :unsisi:

ErwBjv8UcAAXS4W

Titolo più venduto della serie!

È a 10€ sullo Store per i possessori di Plus. È un obbligo morale provarlo a quella cifra.

In realtà il season non aggiunge niente di che a parte 2-3 missioni e qualche aereo, io consiglierei tranquillamente di acquistare la versione base a 9 euro. Cmq nel prossimo capitolo dovranno migliorare parecchie cose, questo ace combat 7 è praticamente un vecchio ace combat con grafica aggiornata(e neanche tanto bene). Aggiungere una modalità libera in cui abbattere ondate di aerei, mettere una storia decente e più realistica per la campagna, lavorare sulla fisica e sul comparto tecnico, implementare il ray tracing che qui farebbe la differenza, lavorare meglio su edifici a terra e proporzioni, ecc..

la storia settata come fantapolitica è un marchio diciamo della saga, non penso proprio che cambieranno sta cosa
sul migliorare invece il terreno/edifici e ammodernare il gameplay invece sono d'accordo

è un Belkan War con grafica odierna si può dire
il gameplay del capitolo su ps3 non mi dispiaceva comunque, molto meno tecnico però rendeva cinematografici i dog-fight ed era ugualmente divertente
potrebbero fare una via di mezzo, con questo capitolo su ps4 hanno soprattutto soddisfatto i fan che chiedevano un ritorno al passato

Scusami,pura curiosità,su ps5 come gira? Ci sono dei miglioramenti?

Gira a 60FPS fissi grazie alla boost mode della console, risolvendo i problemi di frame della versione PS4 base

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo averlo comprato al D1 (ho voluto credere fin da subito nel progetto, e finalmente hanno annunciato anche il 2 :bruniii: ) e averlo terminato al 100% due volte, in questo ultimo periodo mi stava fissando dalla mensola... :asd: Il fatto è che l'ho già spolpato, ma ho visto il season pass in sconto a 12€, cosa contiene? Nuove (tante) missioni? Skin e aerei ma niente missioni? Vedo che hanno aggiunto anche aerei e skin a pagamento su una media di 5€ e che hanno rilasciato un ulteriore pacchetto di skin/aerei (?) per i 25 anni della serie... insomma, se qualcuno di voi ha preso tutto ciò e può togliermi qualche dubbio gliene sarei grato :asd:

È in super offerta sullo store… forse ci faccio un pensierino.
Non gioco la serie da Air Combat praticamente… tranne forse una mezza partita a un capitolo sulla Ps2 a casa di un amico

È in super offerta sullo store… forse ci faccio un pensierino.
Non gioco la serie da Air Combat praticamente… tranne forse una mezza partita a un capitolo sulla Ps2 a casa di un amico
Compralo, non te ne pentirai. È un titolo validissimo e se ricordo bene stanno sviluppando il seguito

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Ho visto che è in sconto a 7 euro per i possessori del plus e credo proprio che lo prenderò.Non sono mai stato un amante di questo tipo di giochi ma ricordo che, ormai parecchi anni fa, giocai al sesto capitolo e mi piacque tantissimo. :sisi:

Ho visto che è in sconto a 7 euro per i possessori del plus e credo proprio che lo prenderò.Non sono mai stato un amante di questo tipo di giochi ma ricordo che, ormai parecchi anni fa, giocai al sesto capitolo e mi piacque tantissimo. :sisi:
io su xbox lo giocai ma graficamente è pessimo (almeno su One S e tv 4k)

Fatte le prime tre missioni.Mi date qualche consiglio su quale aereo acquistare?Non vorrei sprecare punti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro