MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Reazioni
- 504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
25 minuti fa, Scrin ha scritto:
Spiegami questa cosa pls, c'è qualche offerta particolare tipo 1x1 + 9.99€?Recuperato oggi a €9.98 da GS dando in permuta Dark Souls 2 avendolo già nella trilogy e quindi doppio![]()
Ho utilizzato il premium pass usato (ora non più disponibile). Ad ogni modo ora c'è quello del nuovo anno che funziona così:Spiegami questa cosa pls, c'è qualche offerta particolare tipo 1x1 + 9.99€?
Mi unisco raga, chi lo ha giocato dica com'è'nsomma nessuno qui nel forum l'ha giocato sto capitolo? com è? l'ultimo che giocai fu quello ps3
Ciao, volevo sapere, non avendo mai giocato a un capitolo della serie come livello di difficoltà com' è ? Perchè odio i giochi difficili e frustranti, ho preso Crash Team Racing nitro fueled pensando fosse un gioco semplice e invece ho scoperto che è davvero troppo tecnico e frustrante per i miei gustiIo l'ho giocato e finito due volte sbloccando tutti gli aerei.
Il gioco secondo me è valido, tralasciando la trama in cui siamo un Pilota infilato di forza nel mezzo di una guerra che non gli appartiene, il resto è godibilissimo (anche se secondo me non è molto chiara) Le missioni sono una ventina, alcune simile tra di loro altre no e la quantità di aerei e potenziamenti (bombe, missili, razzi e parti di "equip") è notevole.
Selezionando le difficoltà superiori il gioco guadagna in difficoltà e con un pò di pratica si ottengono combattimenti abbastanza avvicenti.
La colonna sonora fa il suo dovere e la qualità grafica è decisamente buona. I dettagli a terreno sono un pò scarni ma gli aerei sono fatti molto bene e non ci sono sbavature grossolane.
Insomma, sui 30€ è un titolo da prendere assolutamente se chi come me ha iniziato la serie da Air Combat per ps1![]()
Io non ho provato con questo set (l’ho completato a difficile, ho giocato online e lo sto rigiocando ad ace), ma presumo che con i comandi semplificati e a facile sia affrontabile.Ciao, volevo sapere, non avendo mai giocato a un capitolo della serie come livello di difficoltà com' è ? Perchè odio i giochi difficili e frustranti, ho preso Crash Team Racing nitro fueled pensando fosse un gioco semplice e invece ho scoperto che è davvero troppo tecnico e frustrante per i miei gusti![]()
Grazie.
Non voglio giocare a facile :D a normale è difficile ? Quante ore dura la campagna ?Io non ho provato con questo set (l’ho completato a difficile, ho giocato online e lo sto rigiocando ad ace), ma presumo che con i comandi semplificati e a facile sia affrontabile.
Tuttavia senza dubbio ci sono alcune missioni dove è richiesta più precisione/abilità, non tutte ma 2/3 casi sicuramente,
A normale è tendenzialmente più difficile rispetto ad altri giochi.Non voglio giocare a facile :D a normale è difficile ? Quante ore dura la campagna ?
Io l'ho preso a 20€ retail durante il black fridayPossibile che sto gioco non scenda sotto i 30 ? E' uscita da un p'ò, molti titoli usciti dopo si trovano già a 20-25 !Ovviamente parlo dell' edizione retail dato che odio il digitale, su Amazon sta ancora sui 39 mi pare, la versione U.K. costa meno ma non è multilingua, quindi bisogna prenderlo per forza italiano (a meno di non conoscere bene l' inglese)