MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Reazioni
- 518
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
25 minuti fa, Scrin ha scritto:

Spiegami questa cosa pls, c'è qualche offerta particolare tipo 1x1 + 9.99€?Recuperato oggi a €9.98 da GS dando in permuta Dark Souls 2 avendolo già nella trilogy e quindi doppio![]()
Ho utilizzato il premium pass usato (ora non più disponibile). Ad ogni modo ora c'è quello del nuovo anno che funziona così:Spiegami questa cosa pls, c'è qualche offerta particolare tipo 1x1 + 9.99€?
Mi unisco raga, chi lo ha giocato dica com'è'nsomma nessuno qui nel forum l'ha giocato sto capitolo? com è? l'ultimo che giocai fu quello ps3

) Le missioni sono una ventina, alcune simile tra di loro altre no e la quantità di aerei e potenziamenti (bombe, missili, razzi e parti di "equip") è notevole.
Ciao, volevo sapere, non avendo mai giocato a un capitolo della serie come livello di difficoltà com' è ? Perchè odio i giochi difficili e frustranti, ho preso Crash Team Racing nitro fueled pensando fosse un gioco semplice e invece ho scoperto che è davvero troppo tecnico e frustrante per i miei gustiIo l'ho giocato e finito due volte sbloccando tutti gli aerei.
Il gioco secondo me è valido, tralasciando la trama in cui siamo un Pilota infilato di forza nel mezzo di una guerra che non gli appartiene, il resto è godibilissimo (anche se secondo me non è molto chiara) Le missioni sono una ventina, alcune simile tra di loro altre no e la quantità di aerei e potenziamenti (bombe, missili, razzi e parti di "equip") è notevole.
Selezionando le difficoltà superiori il gioco guadagna in difficoltà e con un pò di pratica si ottengono combattimenti abbastanza avvicenti.
La colonna sonora fa il suo dovere e la qualità grafica è decisamente buona. I dettagli a terreno sono un pò scarni ma gli aerei sono fatti molto bene e non ci sono sbavature grossolane.
Insomma, sui 30€ è un titolo da prendere assolutamente se chi come me ha iniziato la serie da Air Combat per ps1![]()
Io non ho provato con questo set (l’ho completato a difficile, ho giocato online e lo sto rigiocando ad ace), ma presumo che con i comandi semplificati e a facile sia affrontabile.Ciao, volevo sapere, non avendo mai giocato a un capitolo della serie come livello di difficoltà com' è ? Perchè odio i giochi difficili e frustranti, ho preso Crash Team Racing nitro fueled pensando fosse un gioco semplice e invece ho scoperto che è davvero troppo tecnico e frustrante per i miei gusti![]()
Grazie.
Non voglio giocare a facile :D a normale è difficile ? Quante ore dura la campagna ?Io non ho provato con questo set (l’ho completato a difficile, ho giocato online e lo sto rigiocando ad ace), ma presumo che con i comandi semplificati e a facile sia affrontabile.
Tuttavia senza dubbio ci sono alcune missioni dove è richiesta più precisione/abilità, non tutte ma 2/3 casi sicuramente,
A normale è tendenzialmente più difficile rispetto ad altri giochi.Non voglio giocare a facile :D a normale è difficile ? Quante ore dura la campagna ?
Ovviamente parlo dell' edizione retail dato che odio il digitale, su Amazon sta ancora sui 39 mi pare, la versione U.K. costa meno ma non è multilingua, quindi bisogna prenderlo per forza italiano (a meno di non conoscere bene l' inglese)Io l'ho preso a 20€ retail durante il black fridayPossibile che sto gioco non scenda sotto i 30 ? E' uscita da un p'ò, molti titoli usciti dopo si trovano già a 20-25 !Ovviamente parlo dell' edizione retail dato che odio il digitale, su Amazon sta ancora sui 39 mi pare, la versione U.K. costa meno ma non è multilingua, quindi bisogna prenderlo per forza italiano (a meno di non conoscere bene l' inglese)