PS5 Ace Combat 8: Wings of Theve | 2 Ottobre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il 7 non era niente di che tecnicamente, frame-rate instabile, non reggeva i 60 fps, grafica dei paesaggi spoglia, davvero datato, per questo spero che facciano le cose per bene :unsisi: niente più misisoni a tempo che erano snervanti please !

Ultima modifica:
Ma, il 7 come era alla fine? meritava? ammetto che non tocco un Ace Combat dalla PS2 e il 7 mi stuzzicherebbe in attesa di questo.
Shoppa shoppa, che è un gran bel gioco.

Preso il 7 retail a due spicci. Il trailer dell'8 mi ha discretamente incuriosito e non ne ho mai giocato uno prima

Spero mettano qualche incentivo per un'eventuale Deluxe fisica/digitale. L'altra volta diedero Ace Combat Squadron Leader su PS4, e Ace Combat 6 su Xbox One.

Preso il 7 retail a due spicci. Il trailer dell'8 mi ha discretamente incuriosito e non ne ho mai giocato uno prima
Anch'io sarei interessato a prenderlo su pc,per un neofita è difficile approcciarsi a un titolo del genere? C'è una storia solitamente o è incentrato più su modalità in cui si battono vari record?

Anch'io sarei interessato a prenderlo su pc,per un neofita è difficile approcciarsi a un titolo del genere? C'è una storia solitamente o è incentrato più su modalità in cui si battono vari record?
Non è affatto difficile approcciarsi al genere, é un titolo arcade dopotutto e chiunque può prendere familiarità con le meccaniche. C’è la storia principale, che è un racconto di fantapolitica con tante ispirazioni alle storie di quel tipo. Può piacere così come può essere stucchevole, a me personalmente è piaciuta molto la storia. È una storia dal punto di vista giapponese, quindi ci sono molti temi ricorrenti della cultura nipponica (onore e sacrificio in primis). Aggiungo che ha una colonna sonora davvero splendida.

Il 7 non era niente di che tecnicamente, frame-rate instabile, non reggeva i 60 fps, grafica dei paesaggi spoglia, davero datato, per questo spero che facciano le cose per bene :unsisi: niente più misisoni a tempo che erano snervanti please !
giocato su one s e tv da 55 pollici faceva incrinare gli occhi. babba bia che brutto
Su play ho letto che andava molto meglio

Bellissimo il 7, io non toccavo un AC da Unsung War per PS2 e l’ho adorato. Per me è un ottimo entry della serie il 7.
Ero convinto pure io che fosse il 5 l'ultimo da me giocato, ma invece era Belkan War, che dovrebbe essere lo Zero.
Ho messo il 7 in wishlist comunque, adesso ho altre priorità da giocare (Domenica inizierò una Visual novel che ho in lista da parecchio e i prossimi 4/5 Mesi sono pienissimi. :asd: ).

Ultima modifica:
si gode solo per la fiera dei meme che ormai ogni nuovo titolo crea.

il cane png dietro tutto il conflitto globale, il jonkler dei poveri delirante che trova la pace nel mondo nuclearizando 1 milione di persone e altre perle

il 7 a sei euro sullo store può valere? ne ho giocato solo uno tra i tempi ps2 - x360 ma non ricordo quale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro