Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo il 7, io non toccavo un AC da Unsung War per PS2 e l’ho adorato. Per me è un ottimo entry della serie il 7.Ma, il 7 come era alla fine? meritava? ammetto che non tocco un Ace Combat dalla PS2 e il 7 mi stuzzicherebbe in attesa di questo.
Non sarebbe il mio primo Ace Combat, giocato su PS1 il 2 e su PS2 un altro, ma non ricordo se fosse il 4 o il 5, forse il 4.Bellissimo il 7, io non toccavo un AC da Unsung War per PS2 e l’ho adorato. Per me è un ottimo entry della serie il 7.
niente più misisoni a tempo che erano snervanti please !Shoppa shoppa, che è un gran bel gioco.Ma, il 7 come era alla fine? meritava? ammetto che non tocco un Ace Combat dalla PS2 e il 7 mi stuzzicherebbe in attesa di questo.
Vedrò, non ora di certo che ho un backlog da sfoltire e altre priorità, me lo metto in wishlist per ora.Shoppa shoppa, che è un gran bel gioco.
Anch'io sarei interessato a prenderlo su pc,per un neofita è difficile approcciarsi a un titolo del genere? C'è una storia solitamente o è incentrato più su modalità in cui si battono vari record?Preso il 7 retail a due spicci. Il trailer dell'8 mi ha discretamente incuriosito e non ne ho mai giocato uno prima
Non è affatto difficile approcciarsi al genere, é un titolo arcade dopotutto e chiunque può prendere familiarità con le meccaniche. C’è la storia principale, che è un racconto di fantapolitica con tante ispirazioni alle storie di quel tipo. Può piacere così come può essere stucchevole, a me personalmente è piaciuta molto la storia. È una storia dal punto di vista giapponese, quindi ci sono molti temi ricorrenti della cultura nipponica (onore e sacrificio in primis). Aggiungo che ha una colonna sonora davvero splendida.Anch'io sarei interessato a prenderlo su pc,per un neofita è difficile approcciarsi a un titolo del genere? C'è una storia solitamente o è incentrato più su modalità in cui si battono vari record?
giocato su one s e tv da 55 pollici faceva incrinare gli occhi. babba bia che bruttoIl 7 non era niente di che tecnicamente, frame-rate instabile, non reggeva i 60 fps, grafica dei paesaggi spoglia, davero datato, per questo spero che facciano le cose per beneniente più misisoni a tempo che erano snervanti please !
Ero convinto pure io che fosse il 5 l'ultimo da me giocato, ma invece era Belkan War, che dovrebbe essere lo Zero.Bellissimo il 7, io non toccavo un AC da Unsung War per PS2 e l’ho adorato. Per me è un ottimo entry della serie il 7.
).
Il 7 merita. Compra sereno.il 7 a sei euro sullo store può valere? ne ho giocato solo uno tra i tempi ps2 - x360 ma non ricordo quale![]()
Un’uscita in estate potrebbe essere realistica?