UFFICIALE PC Ace Combat 8: Wings of Theve | Codename "Wings of Pieracci"

Non sto capendo.

Pare esserci scritto che danno AC Zero come bonus preorder per "aggirare i problemi di licenza".

Che significa, che AC Zero non sarà mai disponibile per l'acquisto separatamente in futuro?

C'è scritto anche "This theory also explains why Ace Combat 5 and 6 were given away as pre-order bonuses for Ace Combat 7".

In che modo hanno dato AC 5 e 6 col preorder di AC7? Non mi pare che su pc il 5 e 6 ci siano, ma manco su ps4 o ps5 sia andata cosi.

Cioè c'è SERIAMENTE il rischio che AC Zero rimarrà disponibile solo come bonus preorder?

Che zozzeria

• Minimi:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 11
    • Processore: Intel Core i7-10700K / AMD Ryzen 5 3600X
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2060[6 GB] / AMD Radeon RX 6600 XT[8 GB]
    • DirectX: Versione 12
    • Archiviazione: 125 GB di spazio disponibile
    • Note aggiuntive: This game requires an SSD, a hardware ray tracing-enabled graphics card, and DirectX 12 with Shader Model 6.6 or higher. Estimated performance: 1920×1080(Upscale)/30fps with graphics settings at "Low". Framerate might drop in graphics-intensive scenes.

• Consigliati:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 11
    • Processore: Intel Core i7-12700K / AMD Ryzen 5 5600X
    • Memoria: 32 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3070[8 GB] / AMD Radeon RX 6800 [16 GB]
    • DirectX: Versione 12
    • Archiviazione: 125 GB di spazio disponibile
    • Note aggiuntive: This game requires an SSD, a hardware ray tracing-enabled graphics card, and DirectX 12 with Shader Model 6.6 or higher. Estimated performance: 1920x1080(Upscale)/60fps with graphics settings at "MEDIUM". Framerate might drop in graphics-intensive scenes.

Io ho prenotato la collector, l'avevo già detto?
Ah sì

Goty in arrivo

Mi preoccupa il 1080p/60fps specificato con upscale come nei requisiti di MH Wilds. :azz:

Non sto capendo.

Pare esserci scritto che danno AC Zero come bonus preorder per "aggirare i problemi di licenza".

Che significa, che AC Zero non sarà mai disponibile per l'acquisto separatamente in futuro?

C'è scritto anche "This theory also explains why Ace Combat 5 and 6 were given away as pre-order bonuses for Ace Combat 7".

In che modo hanno dato AC 5 e 6 col preorder di AC7? Non mi pare che su pc il 5 e 6 ci siano, ma manco su ps4 o ps5 sia andata cosi.

Cioè c'è SERIAMENTE il rischio che AC Zero rimarrà disponibile solo come bonus preorder?

Che zozzeria
AC5 venne dato solo su PS4 e AC6 solo su Xbox One.

AC5 era anche disponibile nella Digital Deluxe sempre su PS4 (fonte: l'ho letteralmente comprata anni dopo l'uscita), ma adesso non la vendono più.

L'unica è sperare che AC0 rimanga come bonus messo post-lancio nelle Digital Deluxe.

Ultima modifica:

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro