Ufficiale PC Ace Combat 8: Wings of Theve | Codename "Wings of Pieracci"

Non sto capendo.

Pare esserci scritto che danno AC Zero come bonus preorder per "aggirare i problemi di licenza".

Che significa, che AC Zero non sarà mai disponibile per l'acquisto separatamente in futuro?

C'è scritto anche "This theory also explains why Ace Combat 5 and 6 were given away as pre-order bonuses for Ace Combat 7".

In che modo hanno dato AC 5 e 6 col preorder di AC7? Non mi pare che su pc il 5 e 6 ci siano, ma manco su ps4 o ps5 sia andata cosi.

Cioè c'è SERIAMENTE il rischio che AC Zero rimarrà disponibile solo come bonus preorder?

Che zozzeria

• Minimi:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 11
    • Processore: Intel Core i7-10700K / AMD Ryzen 5 3600X
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2060[6 GB] / AMD Radeon RX 6600 XT[8 GB]
    • DirectX: Versione 12
    • Archiviazione: 125 GB di spazio disponibile
    • Note aggiuntive: This game requires an SSD, a hardware ray tracing-enabled graphics card, and DirectX 12 with Shader Model 6.6 or higher. Estimated performance: 1920×1080(Upscale)/30fps with graphics settings at "Low". Framerate might drop in graphics-intensive scenes.

• Consigliati:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 11
    • Processore: Intel Core i7-12700K / AMD Ryzen 5 5600X
    • Memoria: 32 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3070[8 GB] / AMD Radeon RX 6800 [16 GB]
    • DirectX: Versione 12
    • Archiviazione: 125 GB di spazio disponibile
    • Note aggiuntive: This game requires an SSD, a hardware ray tracing-enabled graphics card, and DirectX 12 with Shader Model 6.6 or higher. Estimated performance: 1920x1080(Upscale)/60fps with graphics settings at "MEDIUM". Framerate might drop in graphics-intensive scenes.

Io ho prenotato la collector, l'avevo già detto?
Ah sì

Goty in arrivo

Mi preoccupa il 1080p/60fps specificato con upscale come nei requisiti di MH Wilds. :azz:

Non sto capendo.

Pare esserci scritto che danno AC Zero come bonus preorder per "aggirare i problemi di licenza".

Che significa, che AC Zero non sarà mai disponibile per l'acquisto separatamente in futuro?

C'è scritto anche "This theory also explains why Ace Combat 5 and 6 were given away as pre-order bonuses for Ace Combat 7".

In che modo hanno dato AC 5 e 6 col preorder di AC7? Non mi pare che su pc il 5 e 6 ci siano, ma manco su ps4 o ps5 sia andata cosi.

Cioè c'è SERIAMENTE il rischio che AC Zero rimarrà disponibile solo come bonus preorder?

Che zozzeria
AC5 venne dato solo su PS4 e AC6 solo su Xbox One.

AC5 era anche disponibile nella Digital Deluxe sempre su PS4 (fonte: l'ho letteralmente comprata anni dopo l'uscita), ma adesso non la vendono più.

L'unica è sperare che AC0 rimanga come bonus messo post-lancio nelle Digital Deluxe.

Ultima modifica:

Ultima modifica:

Versione liscia o premium?
I bonus della premium mi sembrano una cagata ed ho 0 intenzioni di MP

Si è capito se si potrà comprare ace combat 0 dopo l'uscita? O è esclusivo per i preordini?
Non trovo info.
Lo zero sarà in versione remake rifatto graficamente o un port con il minimo del lavoro per farlo girare?

Si è capito se si potrà comprare ace combat 0 dopo l'uscita? O è esclusivo per i preordini?
Non trovo info.
Lo zero sarà in versione remake rifatto graficamente o un port con il minimo del lavoro per farlo girare?
Solo porting upscalato, mi aspetto giusto qualche fix random per farlo girare bene, nulla di che purtroppo... Imo sarà esclusivo dei preordini, dubito si potrà comprare più avanti, anche perché non credo riacquisteranno tutte le licenze per un mero porting (gli avrebbero fatto almeno una remaster per venderla separatamente).

Solo porting upscalato, mi aspetto giusto qualche fix random per farlo girare bene, nulla di che purtroppo... Imo sarà esclusivo dei preordini, dubito si potrà comprare più avanti, anche perché non credo riacquisteranno tutte le licenze per un mero porting (gli avrebbero fatto almeno una remaster per venderla separatamente).

Certo che sono proprio dei divoratori di stronzi

Si gode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro