PS5 Ace Combat 8: Wings of Theve | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Consegnato! (amazon)
20261002-192555.jpg
Il primo... air combat. Che ricordi.. quante ore ci ho passato :bruniii:

Scusate, qualcuno ha fatto il preordine da Mediaworld? Mi dà consegna martedì. Pensavo di giocarlo nel weekend...
PS. Prima volta che ordino da mw

Ma il multy è bello? Come gameplay posso provare il 7(l ho sul plus)e se mi piace comprare l 8? O sono completamente diversi?

non avevo mai giocato alla saga e a questo genere,ho fatto 5 orette e devo dire che mi sta prendendo molto,c'è il giusto equilibrio tra cutscene e missioni,non entrerà tra i miei giochi preferiti ma mi sta piacendo molto perché è impegnativo,ma lascia manovre anche da gioco arcade per dare spazio ai neofiti come me.Ha un ottimo comparto grafico in generale su pc,anche se delle volte la resa da vicino delle zone a bassa quota sono un pò così così,però pazienza (a volte sembra proprio che non abbia caricato le texture per quanto è in bassa definizione :asd: )

scusate,sono andato a prendere il gioco da mw e non mi hanno dato nessun codice bonus per aver fatto il preordine.e' capitato anche a voi?

non avevo mai giocato alla saga e a questo genere,ho fatto 5 orette e devo dire che mi sta prendendo molto,c'è il giusto equilibrio tra cutscene e missioni,non entrerà tra i miei giochi preferiti ma mi sta piacendo molto perché è impegnativo,ma lascia manovre anche da gioco arcade per dare spazio ai neofiti come me.Ha un ottimo comparto grafico in generale su pc,anche se delle volte la resa da vicino delle zone a bassa quota sono un pò così così,però pazienza (a volte sembra proprio che non abbia caricato le texture per quanto è in bassa definizione :asd: )
Il 7 è stato il mio primo Ace Combat e purtroppo non sono mai riuscito a finirlo:tristenev: non riuscivo a passare una missione a tempo dove dovevo presidiare una base e abbattere gli aerei nemici, quindi non spenderei mai 80€ per un gioco che potrei non riuscire a finire.

Il 7 è stato il mio primo Ace Combat e purtroppo non sono mai riuscito a finirlo:tristenev: non riuscivo a passare una missione a tempo dove dovevo presidiare una base e abbattere gli aerei nemici, quindi non spenderei mai 80€ per un gioco che potrei non riuscire a finire.
guarda io quelli che ho giocato dal 3 in poi li ho finiti tutti,l'unico che non ho avuto modo di finire è il 7 per lo stesso motivo :asd: e molti si sono piantati lì perché non si aveva l'aereo adatto :ahsisi:

Ho fatto le prime 4 missioni, finalmente. Sono rimasto colpito dalla qualità grafica, mi sembra un netto passo avanti rispetto al 7. Mi sta piacendo anche il modo in cui viene raccontata la storia.
Il gameplay per quanto riguarda alcuni movimenti mi sembra leggerissimamente diverso rispetto al 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro