XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 815
Il primo... air combat. Che ricordi.. quante ore ci ho passatoConsegnato! (amazon)
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo... air combat. Che ricordi.. quante ore ci ho passatoConsegnato! (amazon)
![]()

Che bella collezione,purtroppo a casa mi sono rimasti solo quelli per ps2Consegnato! (amazon)
![]()
)
Il 7 è stato il mio primo Ace Combat e purtroppo non sono mai riuscito a finirlonon avevo mai giocato alla saga e a questo genere,ho fatto 5 orette e devo dire che mi sta prendendo molto,c'è il giusto equilibrio tra cutscene e missioni,non entrerà tra i miei giochi preferiti ma mi sta piacendo molto perché è impegnativo,ma lascia manovre anche da gioco arcade per dare spazio ai neofiti come me.Ha un ottimo comparto grafico in generale su pc,anche se delle volte la resa da vicino delle zone a bassa quota sono un pò così così,però pazienza (a volte sembra proprio che non abbia caricato le texture per quanto è in bassa definizione)
non riuscivo a passare una missione a tempo dove dovevo presidiare una base e abbattere gli aerei nemici, quindi non spenderei mai 80€ per un gioco che potrei non riuscire a finire.guarda io quelli che ho giocato dal 3 in poi li ho finiti tutti,l'unico che non ho avuto modo di finire è il 7 per lo stesso motivoIl 7 è stato il mio primo Ace Combat e purtroppo non sono mai riuscito a finirlonon riuscivo a passare una missione a tempo dove dovevo presidiare una base e abbattere gli aerei nemici, quindi non spenderei mai 80€ per un gioco che potrei non riuscire a finire.
e molti si sono piantati lì perché non si aveva l'aereo adatto 

Si guadagni meno punti.Ma tra la modalità storia e quella missione libera c'è differenza negli MRP guadagnati? Sto facendo una seconda giocata per sbloccare aerei e gradi S.