Ufficiale ACF Fiorentina

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 115614
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma chi è questo Trarorè che abbiamo pagato una marea di soldi?
Sembra buono, è nel giro della prima squadra dell'empoli da un paio di anni e quest'anno è diventato titolare. Ha iniziato da trequartista, ma ora fa la mezz'ala, dunque tecnicamente è buono, non è molto alto ma fisicamente c'è tutto (e deve ancora crescere sotto quest'aspetto perché è praticamente un bambino se lo si vede in faccia). A me piace, 12 milioni secondo me è anche poco, aveste aspettato un anno con l'Empoli ancora in A sarebbe partito a molti più soldi imho

Muriel è veramente forte.
Il secondo gol è davvero assurdo: dopo aver saltato due giocatori con due ottime giocate e essersi fatto metà campo ha avuto anche la lucidità di metterla a fil di palo. Vi serviva davvero tanto uno al posto di Simeone, visto lo schifo di questa stagione :asd:

Dai dai, prendeteci Gaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Muriel Mirallas Chiesa
Muriel Mirallas Chiesa
Muriel Mirallas Chiesa
Muriel Mirallas Chiesa

DEVASTANTI.

Basterebbe un difensore e un centrocampista per avere una squadra stra competitiva. Quanto ti cambia tutto avere un attaccante di livello come Muriel invece di quel cadavere argentino

Grazie per averli umiliati anche in C. Italia, giusto per ricordargli che il lupo perde il pelo ma non il vizio di perdere 7 a 1  :rickds:

Grazie per averli umiliati anche in C. Italia, giusto per ricordargli che il lupo perde il pelo ma non il vizio di perdere 7 a 1  :rickds:
Ed eccolo qui, pronto a dare via il cul0 a mezza Italia. Come da 100 anni a sta parte. Dopo il gemellaggio modalità zerbino con l'Inter, te la fai coi toscani? :asd:

Ed eccolo qui, pronto a dare via il cul0 a mezza Italia. Come da 100 anni a sta parte. Dopo il gemellaggio modalità zerbino con l'Inter, te la fai coi toscani? :asd:
Si, toscani, inglesi e tedeschi. Parlare di dare via il cul0 da parte nostra, quando sono anni che ne riuscite a tenere 7 insieme in un unico buco, mi pare controproducente no? Se continuate così il prossimo anno vi sponsorizza la Fissan  :rickds:

Si, toscani, inglesi e tedeschi. Parlare di dare via il cul0 da parte nostra, quando sono anni che ne riuscite a tenere 7 insieme in un unico buco, mi pare controproducente no? Se continuate così il prossimo anno vi sponsorizza la Fissan  :rickds:
Voi sò 20 anni che non subite gol in Champions, manco il Real Madrid c'è mai riuscito :sard:

Sono curioso di sapere cosa farà Chiesa il prossimo anno. Da quello che traspare pare non voglia rinnovare, quindi si prospetta la cessione. In Italia l'unica squadra che può permetterselo è la Juve, ma vista la volontà della società di chiedere 100 testoni, dubito vogliano spendere una cifra simile dopo averla spesa anno scorso.
Il ragazzo è uno con la testa sulle spalle, quindi dubito fortemente si faccia tentare dai soldi facili di squadre come PSG e City, ma propenda più per il lato tecnico. Imho la sua destinazione più probabile è il Real, cercano un calciatore con il suo profilo e hanno assolutamente le disponibilità economiche per prenderlo.

Sto cercando una vecchia parata di Sebastian Frey,ora però non sono sicuro che parasse già da voi o risale addirittura ai tempi del Parma.

Ve la descrivo;

Corner da sinistra,l'avversio tira (non ricordo chi),lui para,subito dopo un'altro ribatte verso la porta e Frey fa una giravolta su stesso,sembrava quasi danzare e la prende a palmo aperto sulla linea di porta e la respinge,insomma vorrei rivederla,fu una roba assurda....voi ricordate una roba del genere?

su youtube ho fatto una miniricerca,ma mi sono un po' perso,quello che ricordo era un servizio RAI di 90' minuto risalente al periodo 2004-massimo 2008,forse gli avversari erano quelli dell'Udinese,ma non sono sicuro

non so,esiste un archivio di 90' minuto,dove vedere tutti i servizi? :morris:

Ultima modifica da un moderatore:
IL BECERO CORO - Il Cagliari Calcio ha annullato una manifestazione prevista questa mattina con un quadrangolare alla Sardegna Arena ma sui social si sono scatenate le polemiche per un presunto coro "Devi morire" urlato - riferiscono alcuni testimoni - da parte di poche decine di tifosi del settore viola. Un coro gridato proprio durante i soccorsi al supporter rossoblù. 

Tragedia durante Cagliari-Fiorentina: muore un tifoso sardo

Lo schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro