Ufficiale ACF Fiorentina

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 115614
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per andare in B la Fiorentina dovrebbe perdere in casa col Genoa e nello stesso tempo l'Empoli dovrebbe vincere a San Siro, difficile direi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
8484dc03e2ac8186a49b3bce203d076d.jpg

Road to Serie B

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

HotaRu ha detto:
Era impossibile anche che si inchiodassero a 40 punti per due mesi, Montellino sta rendendo possibile l'impossibile.
Ma da quando non vincono??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E ci sono milanisti che rimpiangono la sciagura col sorriso..
Mi dispiace per voi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Please Inter lose with Empoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio vedere il sorriso di Montella con la retrocessione

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E ci sono milanisti che rimpiangono la sciagura col sorriso.. Mi dispiace per voi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io non di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , Gattuso sarà anche non buono a fare l'allenatore, ma Montella è decisamente peggio, ci vuole davvero coraggio a dire certe cose .
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Con il Genoa perdiamo al 100%, dipende tutto da quello che farà l'empoli, ma non ho grandi speranze. Speriamo solo di risalire subito in A anno prossimo.

L'Empoli aveva molte chance se giocava in casa contro l'Inter,la prima si gioca la salvezza e la seconda la champions,ma a San Siro è tutto un'altro discorso e questo va a vostro favore,che tra l'altro giocate dentro casa e vi basta un punticino easy

IL GENOA PERDE A FIRENZE
Retrocessione: Genoa
Salvezza: Empoli, Fiorentina, Bologna

IL GENOA PAREGGIA A FIRENZE
Retrocessione: Genoa se l'Empoli fa punti a Milano con l'Inter; Empoli se i toscani uscissero sconfitti a San Siro.
Salvezza: Fiorentina, Bologna

IL GENOA VINCE A FIRENZE E L'EMPOLI NON VINCE A SAN SIRO
Retrocessione: Empoli 
Salvezza: Genoa, Fiorentina, Bologna

LA SITUAZIONE PIU' COMPLICATA: VITTORIA GENOA, L'EMPOLI VINCE E ARRIVO A PIU' SQUADRE CON 40 PUNTI

Il Genoa vince a Firenze; l'Udinese perde col Cagliari; l'Empoli batte l'Inter; il Bologna non fa punti contro Napoli e Lazio.
Salvezza: Empoli, Fiorentina, Udinese, Genoa
Retrocessione: Bologna (6) per la classifica avulsa, con Genoa (10), Udinese (8) e Fiorentina (7) tutte a 40 punti.

Il Genoa vince a Firenze; l'Udinese NON perde a Cagliari; l'Empoli batte l'Inter; il Bologna non fa punti contro Napoli e Lazio.
Salvezza: Empoli, Genoa, Fiorentina, Udinese
Retrocessione: Bologna (3) per la classifica avulsa con Genoa (8) e Fiorentina (4).

Il Genoa vince a Firenze; l'Udinese perde a Cagliari; il Bologna fa almeno un punto contro Napoli e Lazio
Salvezza: Empoli, Bologna, Udinese
Retrocessione: Genoa/Fiorentina in base al risultato finale della sfida del Franchi per una classifica avulsa pari tra le tre squadre (5 punti).
L'Udinese si salverebbe per una differenza reti migliore (+1), il Genoa (-2) solo battendo la Fiorentina (+1) con almeno due gol di scarto.

Il Genoa vince a Firenze, l'Udinese NON perde a Cagliari, l'Empoli batte l'Inter e il Bologna fa punti contro Napoli e Lazio
Salvezza: Genoa (per lo scontro diretto con la Fiorentina), Empoli, Bologna, Udinese
Retrocessione: Fiorentina

LE CLASSIFICHE AVULSE

In caso di arrivo a pari punti ecco le varie situazioni.

GENOA (6) ed EMPOLI (0) a quota 38 punti: si salva il Genoa

GENOA (10), UDINESE (8), FIORENTINA (7), BOLOGNA (6) a quota 40 punti: retrocede il Bologna

GENOA 10
vs Bologna 1-0 V, 1-1 A 
vs Udinese 2-2 H, 0-2 A
vs Fiorentina 0-0 H, Vittoria a Firenze

FIORENTINA 7
vs Genoa 0-0A, Sconfitta a Firenze
vs Udinese 1-0H, 1-1A
vs Bologna 0-0, 0-0

UDINESE 8
vs Genoa 2-2A, 2-0H
vs Fiorentina 0-1A, 1-1H
vs Bologna 1-2A, 2-1H

BOLOGNA 6
vs Genoa 0-1A, 1-1H
vs Fiorentina 0-0, 0-0
vs Udinese 2-1H, 1-2A

GENOA (8), FIORENTINA (4), BOLOGNA (3) a quota 40 punti: retrocede il Bologna

GENOA 8
vs Bologna 1-0 V, 1-1 A 

FIORENTINA 4
vs Bologna 1-2A, 2-1H

BOLOGNA 3
vs Genoa 0-1A, 1-1H
vs Fiorentina 0-0, 0-0

GENOA (5), FIORENTINA (5), UDINESE (5) a quota 40 punti: salvo l'Udinese per differenza reti, il Genoa deve vincere con 2+ gol di scarto per salvarsi.

GENOA 5 (-2)
vs Udinese 2-2 H, 0-2 A

FIORENTINA 5 (+1)
vs Udinese 1-0H, 1-1A

UDINESE 5 (+1)
vs Genoa 2-2A, 2-0H
vs Fiorentina 0-1A, 1-1H

" userid="37024"] IL GENOA PERDE A FIRENZE
Retrocessione: Genoa
Salvezza: Empoli, Fiorentina, Bologna

IL GENOA PAREGGIA A FIRENZE
Retrocessione: Genoa se l'Empoli fa punti a Milano con l'Inter; Empoli se i toscani uscissero sconfitti a San Siro.
Salvezza: Fiorentina, Bologna

IL GENOA VINCE A FIRENZE E L'EMPOLI NON VINCE A SAN SIRO
Retrocessione: Empoli 
Salvezza: Genoa, Fiorentina, Bologna

LA SITUAZIONE PIU' COMPLICATA: VITTORIA GENOA, L'EMPOLI VINCE E ARRIVO A PIU' SQUADRE CON 40 PUNTI

Il Genoa vince a Firenze; l'Udinese perde col Cagliari; l'Empoli batte l'Inter; il Bologna non fa punti contro Napoli e Lazio.
Salvezza: Empoli, Fiorentina, Udinese, Genoa
Retrocessione: Bologna (6) per la classifica avulsa, con Genoa (10), Udinese (8) e Fiorentina (7) tutte a 40 punti.

Il Genoa vince a Firenze; l'Udinese NON perde a Cagliari; l'Empoli batte l'Inter; il Bologna non fa punti contro Napoli e Lazio.
Salvezza: Empoli, Genoa, Fiorentina, Udinese
Retrocessione: Bologna (3) per la classifica avulsa con Genoa (8) e Fiorentina (4).

Il Genoa vince a Firenze; l'Udinese perde a Cagliari; il Bologna fa almeno un punto contro Napoli e Lazio
Salvezza: Empoli, Bologna, Udinese
Retrocessione: Genoa/Fiorentina in base al risultato finale della sfida del Franchi per una classifica avulsa pari tra le tre squadre (5 punti).
L'Udinese si salverebbe per una differenza reti migliore (+1), il Genoa (-2) solo battendo la Fiorentina (+1) con almeno due gol di scarto.

Il Genoa vince a Firenze, l'Udinese NON perde a Cagliari, l'Empoli batte l'Inter e il Bologna fa punti contro Napoli e Lazio
Salvezza: Genoa (per lo scontro diretto con la Fiorentina), Empoli, Bologna, Udinese
Retrocessione: Fiorentina

LE CLASSIFICHE AVULSE In caso di arrivo a pari punti ecco le varie situazioni.

GENOA (6) ed EMPOLI (0) a quota 38 punti: si salva il Genoa

GENOA (10), UDINESE (8), FIORENTINA (7), BOLOGNA (6) a quota 40 punti: retrocede il Bologna
  GENOA 10 vs Bologna 1-0 V, 1-1 A  vs Udinese 2-2 H, 0-2 A vs Fiorentina 0-0 H, Vittoria a Firenze   FIORENTINA 7 vs Genoa 0-0A, Sconfitta a Firenze vs Udinese 1-0H, 1-1A vs Bologna 0-0, 0-0   UDINESE 8 vs Genoa 2-2A, 2-0H vs Fiorentina 0-1A, 1-1H vs Bologna 1-2A, 2-1H   BOLOGNA 6 vs Genoa 0-1A, 1-1H vs Fiorentina 0-0, 0-0 vs Udinese 2-1H, 1-2A

GENOA (8), FIORENTINA (4), BOLOGNA (3) a quota 40 punti: retrocede il Bologna
  GENOA 8 vs Bologna 1-0 V, 1-1 A  vs Fiorentina 0-0 H, Vittoria a Firenze   FIORENTINA 4 vs Genoa 0-0A, Sconfitta a Firenze vs Bologna 1-2A, 2-1H   BOLOGNA 3 vs Genoa 0-1A, 1-1H vs Fiorentina 0-0, 0-0

GENOA (5), FIORENTINA (5), UDINESE (5) a quota 40 punti: salvo l'Udinese per differenza reti, il Genoa deve vincere con 2+ gol di scarto per salvarsi.
GENOA 5 (-2) vs Fiorentina 0-0 H, Vittoria a Firenze vs Udinese 2-2 H, 0-2 A   FIORENTINA 5 (+1) vs Genoa 0-0A, Sconfitta a Firenze vs Udinese 1-0H, 1-1A   UDINESE 5 (+1) vs Genoa 2-2A, 2-0H vs Fiorentina 0-1A, 1-1H
Ma guarda che si guardano gli scontri diretti
L'udinese é già salva, in qualsiasi caso non può scendere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Al termine di Parma-Fiorentina, Montella ha tirato un pugno ad un cartellone che, cadendo, ha lievemente ferito uno steward del Parma.
Va tutto storto per Vincenzino
60659782_2259297654169350_6591042832323051520_n.jpg

Conoscendo la proprietà non mi stupirei se si stessero già preparando a festeggiare in caso di retrocessione con il relativo paracadute da 25 milioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro