Ufficiale ACF Fiorentina

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 115614
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri sera con il Galatasaray veramente bellissime sensazioni.
Tutti gol nati da azioni travolgenti velocissime e tutte di prima.
Sottil sembra il nuovo Chiesa, Badelj è lo stesso di due anni fa e i nuovi danno tutti una buonissima impressione. Unica nota stonata Drago che ha fatto più papere che parate.
Sarebbe bello Ribery ma è insostenibile per via dell'ingaggio.

No, in realtà in ambiente viola se ne parla già da parecchio. Però mi sembra molto difficile pensare che Cellino accetti di venderlo quest'anno.
Non seguo molto il mercato della Fiorentina. Sulle testate sportive "mainstream" ho iniziato ieri a vedere notizie riguardo Tonali-Viola.  :ahsisi:

Praticamente fatta per Ribery, colpaccio della viola.
39c9e8b0afff9f3769c759b621afb48d.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Operazione senza il minimo senso, gli si paga un ingaggio spaventoso (tra l'altro pare sia un contratto pluriennale) per un giocatore stra finito. Non era meglio spendere quei soldi per Suso o De Paul? Ah no, c'è da vendere le magliette a NY.

Tra l'altro verrà presentato alla stra grande giovedì allo stadio.

Mi ricorda un altro acquisto dal bayern.

Ma quale giocatore finito, vedrai che vi darà grande soddisfazioni ancora, l'anno scorso correva di brutto in Bundesliga, siete proprio incontentabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avercelo ora a Milano uno come Ribery.

FlareZero ha detto:
Ma quale giocatore finito, vedrai che vi darà grande soddisfazioni ancora, l'anno scorso correva di brutto in Bundesliga, siete proprio incontentabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avercelo ora a Milano uno come Ribery.

Ma quali incontentabili, l'ho detto dal primo momento che a me questi elefanti morenti non piacciono e non sono mai piaciuti.

Operazione senza il minimo senso, gli si paga un ingaggio spaventoso (tra l'altro pare sia un contratto pluriennale) per un giocatore stra finito. Non era meglio spendere quei soldi per Suso o De Paul? Ah no, c'è da vendere le magliette a NY.

Tra l'altro verrà presentato alla stra grande giovedì allo stadio.

Mi ricorda un altro acquisto dal bayern.
Quanto gli date di ingaggio?

mi pare 4 milioni più altro mezzo milione raggiungibile con i bonus.

Le visite mediche gli e le fanno fare direttamente in reparto rianimazione :adrian:

Anche secondo me non era necessario, piuttosto prendevi un giocatore su cui costruire qualcosa per il futuro. Non penso si arrivi in CL (come prospettiva futura intendo) acquistando gli elefanti morenti
Comunque se l'obiettivo è la salvezza state tranquilli, anzi penso arriverà qualcosa in più magari un centroclassifica tranquillo

Stamani mentre all'aeroporto era pieno di gente che aspettava Ribery è apparso Sting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ribery è il classico colpo mediatico che una nuova proprietà mette a segno per ingraziarsi i tifosi, ha senso. Anche per me è un giocatore finito, ma vederlo in Italia sarà comunque un piacere.

Ultima modifica:
Ribery è il classico colpo mediatico che una nuova proprietà mette a segno per ingraziarsi i tifosi, ha senso. Anche per me è un giocatore finito, ma vederlo in Italia sarà comunque un piacere.

secondo me sarà un altra opezione alla etò-sampdoria, passerà più minutaggio in infermeria che ad allenarsi

Ribery ha detto di voler andare in Champions.

Qualcuno gli spieghi per favore che anno scorso ci siamo salvati all'ultima giornata e l'obbiettivo è quello di non andare in serie B, grazie.

Ribery ha detto di voler andare in Champions.

Qualcuno gli spieghi per favore che anno scorso ci siamo salvati all'ultima giornata e l'obbiettivo è quello di non andare in serie B, grazie.
Magari è rimasto alla fiorentina che affrontò nel 2010  ,quella col gol loro in fuorigioco di mezzo km :asd:

Kinnikuman ha detto:
Magari è rimasto alla fiorentina che affrontò nel 2010  ,quella col gol loro in fuorigioco di mezzo km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per capire quanto sia aggiornato sulla fiorentina basti vedere che quando un giornalista gli ha chiesto un parere su Chiesa lui ha candidamente ammesso di non conoscerlo.
Questo qua è venuto a farsi una vacanza a Firenze, altroché.

Però vedere Franck Ribery urlare forza viola fa un effetto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stadio Franchi in delirio per Ribery.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro