Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Messaggi
- 2,073
- Reazioni
- 451
Offline
Ma Terzic sarà titolare? O prenderete un altro terzino sinistro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che venire a fargli i complimenti dopo avergli scopato la moglie....ce vo' coraggioBhe almeno non fate più schifo e non finirete in B.
E mho regalatemi un emozione col Genoa. Voglio vedere Preziosi in B.
Certo che venire a fargli i complimenti dopo avergli scopato la moglie....ce vo' coraggio![]()
Però se è vera la notizia uscita oggi, ovvero di cambiarlo con Gattuso... Brividi, non ve lo auguro.Tutto abbastanza a caso.
Squadra da lotta salvezza, come hanno dimostrato le prime giornate. Non tanto Napoli ma Genova ha fatto vedere la nostra dimensione.
La prima cosa da fare e cambiare allenatore, le ha perse quasi tutte, l'unica che non ha perso era palesemente combinata.
Heinrich ha detto:Però se è vera la notizia uscita oggi, ovvero di cambiarlo con Gattuso... Brividi, non ve lo auguro.
Me ne sono ricordato subito dopo aver postato, immagino come prenderebbero la cosa in Fiesole.Gattuso è l'ex allenatore del Pisa, è semplicemente impossibile che qualcuno lo accetti.
Ti do la risposta, non sarebbe arrivato. Com'è stato dopo tutto.Ribery ovviamente sta facendo la differenza nonostante l'età,non oso immagginare se fosse arrivato nel suo periodo d'oro che cosa avrebbe potuto combinare in Serie A
comunque Castrovilli non ha risentito il salto di categoria
Anche lui ha contribuito ad alzare l'asticella dopo Ronaldo, Godin, il ritorno di Higuain ecc. Il campionato sta migliorando di anno in anno e diventa più competitivo, tra l'altro bilanciando molte più squadre.Ribery ovviamente sta facendo la differenza nonostante l'età,non oso immagginare se fosse arrivato nel suo periodo d'oro che cosa avrebbe potuto combinare in Serie A
comunque Castrovilli non ha risentito il salto di categoria