Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto l'intervista integrale su tuttomercatoweb e vorrei far notare a Gattuso come i due ambienti siano pressoché identici, stampa che rema contro, giocatori che ne risentono, società che fa guerra aperta con i giornalisti e quest'ultimi che scherniscono l'allenatore.Che caos incredibile. Speriamo finisca in buone mani.
Ho letto l'intervista integrale su tuttomercatoweb e vorrei far notare a Gattuso come i due ambienti siano pressoché identici, stampa che rema contro h24, giocatori che ne risentono, società che fa guerra aperta con la stampa e giornalisti che scherniscono l'allenatore.
Vai Rino facci vedere quanto sarà meglio l'ambiente viola.![]()
Ti rispondo qui per non proseguire l'OT di là. In centro manco da una vita ma posso immaginare, son stato un paio di mesi fa in periferia ed ho trovato fin troppi lavori, la viabilità è sempre uno schifo. Ed è anche per questo che mi sembra assurdo insistere sul Franchi e su Campo di Marte. Ma mi sembravano assurde anche le proposte di Campi e di Bagno a Ripoli (ci puoi fare il centro sportivo ma lo stadio così tanto fuori città mi sembra troppo).Beh, con i soldi che ha speso bisognava essere in lotta per un posto champions, non certo per la salvezza
Il discorso stadio purtroppo è solo colpa esclusiva del comune. Non so se sei stato di recente a Firenze e vista la condizione del centro storico stra pieno di cantieri da anni
Campi è vicino eh, sarebbe la zona dei Gigli.Ti rispondo qui per non proseguire l'OT di là. In centro manco da una vita ma posso immaginare, son stato un paio di mesi fa in periferia ed ho trovato fin troppi lavori, la viabilità è sempre uno schifo. Ed è anche per questo che mi sembra assurdo insistere sul Franchi e su Campo di Marte. Ma mi sembravano assurde anche le proposte di Campi e di Bagno a Ripoli (ci puoi fare il centro sportivo ma lo stadio così tanto fuori città mi sembra troppo).
La lotta Champions magari no perché comunque ci sono squadre più esperte però dovevate essere come minimo al posto del Sassuolo a giocarvi l'accesso all'Europa. Ed è anche difficile fare una valutazione sulla rosa perché comunque in due anni non puoi presentarti con Montella, Iachini e Prandelli.
Sarà che son abituato ad arrivarci dalla direzione opposta ma a me i Gigli han sempre dato un senso di traffico ingestibile. Però effettivamente forse son condizionato dall'imbuto del ponte Lama, una volta superato quello si viaggia da Dio.Campi è vicino eh, sarebbe la zona dei Gigli.
Giusto così. Il Napoli non vuole aiutiniIl nulla cosmico col Cagliari alla partita della vinta contro il Napoli. Certo, siamo noi quelli che professano il chiagnifottismo, vittime, complottisti etc etc...
Ma voi vi meritate la B tutta la vita, voi e quel chiattone di Commisso che già vuole vendervi.
Che commento orribile.Il nulla cosmico col Cagliari alla partita della vita contro il Napoli. Certo, siamo noi quelli che professano il chiagnifottismo, vittime, complottisti etc etc...
Ma voi vi meritate la B tutta la vita, voi e quel chiattone di Commisso che già vuole vendervi.
Beh, principalmente.Velvet90 Ma alla fine sta situazione con la presidenza si deve alla questione stadio? Non sono troppo informato.
Però quello è a Bagno a Ripoli. Fra l'altro anche lì sono iniziati i ricorsi al TAR con robe che sembrano uscite da un film comico, cito testualmente: "la Fiorentina costruisce su un terreno agricolo che deve restar tale. C’era una discarica? Non conta".(dove stanno già costruendo il mega centro sportivo)
Si hai ragione, è a Bagno a Ripoli.Però quello è a Bagno a Ripoli. Fra l'altro anche lì sono iniziati i ricorsi al TAR con robe che sembrano uscite da un film comico, cito testualmente: "la Fiorentina costruisce su un terreno agricolo che deve restar tale. C’era una discarica? Non conta".
Sulla questione stadio faccio anche un paio di aggiunte: il Franchi non si può ristrutturare in modo drastico perché la Soprintendenza non lo permette ed a Firenze sembra che lo stadio si possa fare soltanto in una zona, l'area Mercafir, che ha mille problemi. Sono anni che sembra non esistano altre zone dove si possa far lo stadio.
La bocciatura non riguardava le curve? Mi pare che le scale non venissero toccate.Si hai ragione, è a Bagno a Ripoli.
Il discorso di ristrutturazione del Franchi è bloccato per colpa di quelle dannate scale elicoidali su cui ci sono anche smaialato una volta.
Ma vo li nottetempo e le butto giù io.
Per qualificare Firenze sul discorso grandi opere poi basta una parola: Peretola.