Sarà protagonista di Sad,chi non ride è fuori, la versione per ebeti di LoLOddio ma che fine ha fatto Montella?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà protagonista di Sad,chi non ride è fuori, la versione per ebeti di LoLOddio ma che fine ha fatto Montella?![]()
Non seguo la Fiorentina ma ricordo si dicesse che quella Fiore giocasse un buon calcio e fece due volte il quarto posto, no?Si rumoreggiava potesse andare al Sassuolo, mi auguro possa riprendersi perchè non capisco ancora cosa gli sia successo post 2015 quando si fece esonerare dai DV; è entrato in un tunnel senza uscita![]()
Starà sorridendo a casa sua.
Non seguo la Fiorentina ma ricordo si dicesse che quella Fiore giocasse un buon calcio e fece due volte il quarto posto, no?
Tre quarti posti di fila, e il primo anno terzo posto sfiorato ma sappiamo come andò a finireNon seguo la Fiorentina ma ricordo si dicesse che quella Fiore giocasse un buon calcio e fece due volte il quarto posto, no?
In un certo senso è forse il più onesto di tutti in questo sport, che vinca o che perda che gliene fotte, col conto in banca che ha
Con la squadra che aveva in quegli anni altro che quarto posto doveva fare...Tre quarti posti di fila, e il primo anno terzo posto sfiorato ma sappiamo come andò a finiresi giocava da dio, semifinali di coppa ecc... bei tempi quelli, e c'erano giocatori veri
Poi lui fece il passo più lungo della gamba e ha fallito ovunque è andato post-Firenze
Commisso: «Gattuso ci aiuterà nella nostra crescita, è una garanzia»
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Beh partivamo da zero, il primo anno si fece un mezzo miracolo ed il merito fu anche di Montella al di là delle qualità dei vari Gonzalo, Borja, Adem, Pek ecc... ma fu Montella a valorizzarli al massimo. La sfortuna ci ha distrutto l'anno dopo, sfido io a fare bene quando il tuo intero reparto offensivo viene disintegrato dagli infortuni; Gomez-Rossi sono durati due partite insieme, non è colpa di Montella se ce li hanno spaccatiCon la squadra che aveva in quegli anni altro che quarto posto doveva fare...
ahahahahh sei accecato dall'odio tu.Poveri voi.
Post automatically merged:
La Fiore si. Per Gattuso è grasso che cola.
Non esageriamo.ahahahahh sei accecato dall'odio tu.
Ho già sentito Gattuso, non è solo un grande allenatore, credo sia un bene per la Fiorentina il suo arrivo”.
la fiorentina di montella aveva borja, pizarro, acquilani al centrocampo, ljajic jovetic davanti, senza scordarsi gonzalo rodriguez tutta gente che aveva una confidenza tale con il pallone che non importava dello schema, lo schema lo facevano venire loro in campo, poi è stato benedetto un po' dalla dea fortuna che in 3 anni non ha subito infortuni gravi, se si pensa al pek che ha tirato la carretta fino alla terza stagione quando già lo davano per bollto da anni.Tre quarti posti di fila, e il primo anno terzo posto sfiorato ma sappiamo come andò a finiresi giocava da dio, semifinali di coppa ecc... bei tempi quelli, e c'erano giocatori veri
Poi lui fece il passo più lungo della gamba e ha fallito ovunque è andato post-Firenze
Sergio Oliveira del Porto è una delle prime idee del mercato della Fiorentina, ma non l'unico nome individuato da Gattuso per rinforzare il centrocampo viola. Il mister calabrese avrebbe chiesto a Tiémoué Bakayoko di seguirlo nella sua nuova avventura, dopo averlo avuto già al Milan e al Napoli. Secondo quanto rivela Sky, la Fiorentina ha allacciato i contatti con il Chelsea, intenzionata a capire se ci sono margini per ottenere un nuovo prestito.
Hacking IronMario![]()