Ufficiale ACF Fiorentina

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 115614
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sergio Oliveira del Porto è una delle prime idee del mercato della Fiorentina, ma non l'unico nome individuato da Gattuso per rinforzare il centrocampo viola. Il mister calabrese avrebbe chiesto a Tiémoué Bakayoko di seguirlo nella sua nuova avventura, dopo averlo avuto già al Milan e al Napoli. Secondo quanto rivela Sky, la Fiorentina ha allacciato i contatti con il Chelsea, intenzionata a capire se ci sono margini per ottenere un nuovo prestito.

Hacking IronMario :asd:
Non c'è due senza tre.

Bye Bye Ringhio ufficiale

A Firenze va a finire che si rivedrà un certo signore con il cappellino perennemente in testa in panchina

Provando a capirci un pò meglio, la fiorentina era in trattativa per alcuni giocatori del porto, gestiti tutti da mendes, procuratore di gattuso, il porto ha sparato dei prezzi troppo alti e da lì è scoppiati il bubbone. Ho capito bene?

Provando a capirci un pò meglio, la fiorentina era in trattativa per alcuni giocatori del porto, gestiti tutti da mendes, procuratore di gattuso, il porto ha sparato dei prezzi troppo alti e da lì è scoppiati il bubbone. Ho capito bene?
Sì, a grandi linee sì. Non ho ben capito se il problema sia solo il prezzo del cartellino oppure anche la richiesta di commissioni.

Se torna di nuovo Iachini urlo.
Comunque sarebbe interessante capirne di più, sarei anche curioso di veder smontata la narrazione di “Gattuso uomo vero in un calcio di falsi” o beatificazioni varie per partito preso

Sì, a grandi linee sì. Non ho ben capito se il problema sia solo il prezzo del cartellino oppure anche la richiesta di commissioni.
E allora che cazzo vuole gattuso?

mah secondo me gli avevano promesso qualcosa e non l'hanno mantenuto

piu che acquisti magari il problema sono chi vogliono vendere...

Uhm..a me a differenza di quanto scrivono alcune testate sono arrivate all'orecchio altre motivazioni.
Il problema non era il valore del giocatore/giocatori ( anche se il prezzo era stato fatto da Mendes , che senso ha?) , il problema e che su questi giocatori ci sarebbero state da pagare commissioni , al procuratore , per milioni di euro . E Commisso non ha accettato la mafiosata...
Perchè se tu per 2 giocatori devi spendere in totale 40 Milioni di euro ..e poi al netto ne devi pagare 52 perchè 12 milioni sono di commissioni , a qualcuno potrebbe non andare bene suppongo

Pero immagino che la realtà dei fatti la sappiano solo loro

Figurati se mi sfascio la testa per Gattuso, non andava preso di base :facepalm2:
Quello che mi fa rodere è che ti sei pure giocato l'unica minima chance che avevi per Sarri, e adesso devi elemosinare un allenatore e chissà chi ci capiterà... già leggevo Liverani :rickds:

Vendesi squadra di calcio con nel passato 6 coppe Italia e due campionati, un centro sportivo più o meno in corso di costruzione e un surplus di polo taglie xl.
Aggiunta all'offerta in omaggio cattedrale gotico fiorentino ad ampia metratura, ampie vetrate e spazio per auto. Esentasse, situata in centro storico antistante Battistero.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro