U
Utente cancellato 115614
Si prendono 4 pere dal Torino e si fanno 5 pappine al Napoli a Napoli
BOH
BOH
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me avevate la testa alla partita con noi.Si prendono 4 pere dal Torino e si fanno 5 pappine al Napoli a Napoli
BOH
Ho fatto confusione, sorry.Sono due utenti diversi eh.
Mah credo sia più un discorso di ripresa di campionato presa troppo sottogamba, e vedendo il tipo che è Italiano non mi stupirebbe venire a sapere che il giorno dopo ha fustigato i giocatori e li ha crocifissi in sala mensa come monitoPer me avevate la testa alla partita con noi.
Non so come avete giocato perché non l'ho vista. Siete andati a fare una gita?
Post automatically merged:
Comunque il supplementare era sicuro che sarebbe stato un massacro. Napoli ai minimi termini.
Anzi che la Fiorentina in 10 contro 9 si è fatta pareggiare. Qualche svarione lo avete avuto.
Film che ho già visto l'anno scorso con donnarumma e calhanoglu e vedrò quest'anno con KessiéPare che la Fiorentina abbia accettato una offerta di circa 70 milioni + Torreira dall'Arsenal per Vlahovic, ma il suo procuratore insista per fargli rifiutare ogni destinazione per andare a scadenza.
Vorrebbe dire rischiare di rimanere in tribuna per almeno un anno. Sono sgarbi che non vanno fatti. Vlahovic non è nessuno per tenere in scacco una società, è solo il fenomeno di turno, così come non sono nessuno i suoi procuratori.Pare che la Fiorentina abbia accettato una offerta di circa 70 milioni + Torreira dall'Arsenal per Vlahovic, ma il suo procuratore insista per fargli rifiutare ogni destinazione per andare a scadenza.
Ma io dico se deve essere una follia del genere non potrebbero andare di rescissione consensuale a giugno? Almeno si risparmia un anno di stipendio, visto che il procuratore immagino per un discorso di commissioni non ha intenzione di dare il benestare per una cessione monetizzata
Non lo puoi tenere in tribuna, non lo fa mai nessuno perché in questo caso la società potrebbe essere accusata di mobbingVorrebbe dire rischiare di rimanere in tribuna per almeno un anno. Sono sgarbi che non vanno fatti. Vlahovic non è nessuno per tenere in scacco una società, è solo il fenomeno di turno, così come non sono nessuno i suoi procuratori.
La risoluzione consensuale a giugno anch'essa non ha senso per la società, se c'è un contratto va onorato, altrimenti si può risolvere se entrambe le parti fanno un passo indietro, ma non solo una delle due. Se Vlahovic fa questo sgarbo alla fiorentina si da la zappa sui piedi da solo.
Accusati di mobbing lavorativo lo credo molto difficile, anche perchè non è semplice da dimostrare, sono richiesti elementi specifici, poi se lui volesse rinnovare e ne fosse convinto basterebbe cambiare il procuratore.Non lo puoi tenere in tribuna, non lo fa mai nessuno perché in questo caso la società potrebbe essere accusata di mobbing
Poi fosse per Dusan lui sono sicuro rinnoverebbe domani, è il suo procuratore che non vuole e nel calcio di oggi purtroppo i procuratori hanno un potere che permette loro di tenere in scacco società molto più solide della nostra
Viola di rabbiaAl di là della questione juve-fiorentina, penso che quello a dar più fastidio sia vedere la propria squadra in lotta per un posto in europa dover perdere il giocatore chiave a gennaio e quindi rischiare di rendere vana tutta la stagione.
Perché sì, se la Fiorentina non dovesse andare in Europa poi vorrò vederlo un tifoso viola soddisfatto![]()
Ha tutto da dimostrare, sopratutto in Europa, ma questo è forte, difficilmente farà la fine del polacco.Più che altro mi chiedo dove li abbia trovati i soldi Agnelli che tra debiti, conti in rosso, GdF fissa a Vinovo e inchieste sulle plusvalenze non potrebbe nemmeno permettersi Muriqi a 10 milioni, altro che spenderne 70
Comunque a quella cifra è da dare via subito, tanto probabilmente farà la fine di Bernardeschi e si dimostrerà l'ennesimo attaccante da due stagioni positivi e nulla più, Piatek insegna...
Il problema è Comisso, non Vlahovic o Chiesa i chicchessia.
I viola hanno ragione di pretendere la costruzione di qualcosa di grande.
Ma la maglia della Juve è pesante, anche se non è quella dei tempi d'oro, quindi dovrà pure fare i conti con un ambiente diverso da quello di Firenze. Pure Kulocoso a Parma era indemoniato, poi alla Juve ha faticato anche se non si è ancora bruciato del tutto, lo stesso Chiesa sta dimostrando tanto ma non è che sia diventato un esterno da 20 gol fissi a stagione e ne ha di strada da fare anche per via di un infortunio che, Zaniolo docet, può limitarne la crescita. Alla Juve sono anni che manca una punta davvero forte alla Trezeguet (l'ultimo attaccante forte è stato Tevez da che ho memoria) e, tralasciando CR7, Vlahovic non ha esperienza in Europa e non bastano una quarantina di gol in A che vogliono dire tutto e niente, soprattutto se hai un carattere particolare come quello del serbo.
E poi, in tutta onestà, per come fa giocare la squadra Allegri mi sa che potrà pure fare meno gol e non sempre tirerà lui i rigori come invece si può permettere di fare alla Fiorentina, che per inciso gioca un bel calcio che esalta le qualità della sua punta centrale
Tevez sta zitto?diciamo che un certo higuain avrebbe da ridire![]()