Ufficiale ACF Fiorentina

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 115614
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita, a questi non segni mai più.
Ma vaffanculo, squadra di falliti
Due finali per miracolo, con una squadra normale dovevi vincerle tutte e due. Ma dove vai con Ranieri e Kouame in una finale

Peccato, rigore evitabilissimo. Ma fino ad ora avete giocato solo voi, ci vuole un pò più di convinzione in avanti

Mi fa incazzare due volte perché mi fa pure ripensare al rigore non dato alla Roma, peccato.

Kudos all’ubriacone che ha lanciato un apple watch

La difesa della Fiorentina è una roba scandalosa, mamma mia. Spero possiate ancora farcela, sarebbe un furto clamoroso. Il WH non ha fatto praticamente niente. Assurdo.

Bonaventura!!! :ivan:

Golletto un po' casuale ma meritato

Uno dei commentatori inglesi mi fa ridere, sembrava a un funerale fino al rigore, poi è impazzito e adesso gli si è di nuovo abbassata la voce :rickds:

La difesa della Fiorentina è una roba scandalosa, mamma mia. Spero possiate ancora farcela, sarebbe un furto clamoroso. Il WH non ha fatto praticamente niente. Assurdo.
Lo scopri ora?
Ranieri è costato un quantitativo di punti imbarazzante, Dodo e Biraghi difensivamente non esistono

Comunque considerando che si perde anche Amrabat questa squadra da domani va rifatta da zero

Comunque nonostante lo stadio sia un buco non c'è il tutto esaurito, mi chiedo come si possibile. Si vedono molti settori vuoti e non credo sia per la mancanza di interesse, visto che le richieste di bigletti da Firenze erano 35k

Lo scopri ora?
Ranieri è costato un quantitativo di punti imbarazzante, Dodo e Biraghi difensivamente non esistono

Comunque considerando che si perde anche Amrabat questa squadra da domani va rifatta da zero
No certo non lo scopro ora, ma è incredibile che sistematicamente fanno una cagata a turno. Anche l'1-1 è rubatissimo considerando che ha giocato solo la Viola. A rigori come stanno messi? Non vorrei finisse come con la Roma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro