Ufficiale Action Figure videoludiche: parliamone qui!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, comunque:

csp35911.jpg

Perchè 100 euro, perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Questa mi garba.

Personalmente non ho mai amato le snodabili perchè nei punti di articolazione spesso sono inguardibili e questo mi da un fastidio atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per una ventina di euro in più, s.s. escluse che non conosco, io prenderei la prima che su una mensola davanti alla serie DMC farebbe la sua figura :leon:

Un biscottino a chi mi da una mano a trovare l'action figure/lampada di Sephirot.
Ah, comunque:

csp35911.jpg

Perchè 100 euro, perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

OMMIODDIO IL CORE DRILL. Vado a vendere il pavimento della casa per comprarlo O_________O

Personalmente non ho mai amato le snodabili perchè nei punti di articolazione spesso sono inguardibili e questo mi da un fastidio atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer una ventina di euro in più, s.s. escluse che non conosco, io prenderei la prima che su una mensola davanti alla serie DMC farebbe la sua figura :leon:
Il problema è che la seconda ha la spada *_*

EDIT: Ma ce l'ha pure il primo *_*. Bene, so quale comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'unica statuetta in cui sono mai stato interessato era questa:
AH_Snow_Day_Lara_Croft_01_by_SculptorTim.jpg

4874d1270651698-lara-croft-snow-day-statue-croft10.jpg

4877d1270651716-lara-croft-snow-day-statue-croft13.jpg

Per due motivi:

1) Al contrario di molte statuetta di Tomb Raider/Lara Croft, incapsula quella che per me è l'anima del gioco (avventura, esplorazione).

2) Disegnata da Adam Hughes, un disegno che per altro adoro:

4866d1270651698-lara-croft-snow-day-statue-croft2.jpg

Tuttavia visto il prezzo e la differenza qualitativa tra prototipo e prodotto finale, ho lasciato perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caspita!!!!! non conoscwevo l'esistenza di questa statuetta..... è bellissima!!!!!

Non ho mai trovato action figures belle su lara croft il gioco, questa mi lascia a bocca aperta!!!!! dove posso trovarla? quanto costa?

Caspita!!!!! non conoscwevo l'esistenza di questa statuetta..... è bellissima!!!!!Non ho mai trovato action figures belle su lara croft il gioco, questa mi lascia a bocca aperta!!!!! dove posso trovarla? quanto costa?
Mi pare sui 250/3000 euro.

grazie!!!!! ma sapete se io che sto a Roma possa trovarla da qualche parte ho mi devo rivolger all'online?

Avete per caso il link dell'ebay?

Cmq grazie!!!!!;p

Domanda sciocchina ma ci provo lo stesso...^^o

Qualcuno conosce un qualche "Toymaker" anche giappo ve bene, che non faccia pagare le proprie creazioni più di 600 euro (circa), c'è qualche artista che lavora per 300 o 400 euro (ovviamente che lavora a richiesta) ?

Il "toymaker" è in pratica uno scultore che realizza action figure per clienti che le ordinano, in giappolandia ce ne sono decine.

Fanno roba così ma ci sono cose che danno 2 piste a SIDESHOW per dire eh.

C_movie-killer2.jpg

woo_011.jpg

The Killer di Jhon Woo

HellBoy

bigblastoriginial.gif

princessbride.jpg

La_storia_fantastica.jpg

La storia fantastica il film con Andrè De Giant..ve lo ricordate ?? ^^

ConConan1.jpg

Conan "comix"

ConPallantides2.jpg

Conan in armatura Aquiloniana

group.jpg

FUTURAMA "real"

glory.jpg

300

Ovviamente, la/le possiedi solo tu e nessun altro...indi per cui scuci parecchio grano.

Il livello generale è molto più alto, ci sono certi artisti che usano capelli veri.

Queste si che spaccano:

13724-550x-chris10.jpg

HT_Biohazard5_JillValentine_PR6550x.jpg

resi5_chrismp1.jpg

Quando avrò un pò di soldi da buttare quella di quelle di chris me le compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro