Ufficiale Action Figure videoludiche: parliamone qui!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova figure per Z.O.E.
A qualcuno potrebbe interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Io l'ho prenotata a metà dicembre su un sito italiano abbastanza fornito, dovrebbe arrivarmi verso i primi di gennaio...spero.

E' fantastica:fapfap:

Io l'ho prenotata a metà dicembre su un sito italiano abbastanza fornito, dovrebbe arrivarmi verso i primi di gennaio...spero.
E' fantastica:fapfap:
Puoi dirmi qual è? Se è concorrente fai via mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma come mai ultimamente in GD stanno crescendo come funghi sti bei 3D? Comunque adoro le acrion figure. Collector senza af = fuffa

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Ma come mai ultimamente in GD stanno crescendo come funghi sti bei 3D? Comunque adoro le acrion figure. Collector senza af = fuffa

Spamming from my iPhone using Tapatalk
Ha 5 mesi sto Thread, altro che "ultimamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Niente.

br_comparison.jpg

Posto solo per colmare la mia tristezza.

Bloodrayne, statua limitata a soli 100 esemplari WW, realizzata dai ragazzi di MartianFactory in Ontario, "resta" a casa di "ForoDaniel" collezionista che era disposto a vendermela..durante la contrattazione, la mia ragazza mi ha sgamato la telefonata e ha detto che se mi azzardo anche solo a pensarci "me la fa vedere lei una vampira incazzata"

ç_ç

Io vorrei comprare quella di Gray Fox,ma i prezzi sono elevati?

UUUUummmmmmm, visto sto topic mi è tornata in mente una cosa, tanto tante e tanto tempo fa (non in una galassia lontana lontana) comprai per il compleanno di un mio amico un action figure di solid snake (era un grandissimo fan di metal gear) della serie di metal gear 2 dove in ogni confezione c'era anche un pezzo del metal gear ray che si puoteva completare acquistando tutti i personaggi, sapete chi era la casa produtrice? perche vorrei cercare di recuperarle in internet e mi pare che la stessa casa di produzione fece le action figure originali del primo solid e del remake per gamecube

Mi è arrivata l'action figure prodotta in edizione limitata (1500 pezzi) da sideshow per il 10° anniversario di Grand Theft Auto III, ecco alcune foto:

Figo, che sito è? Da dove spedisce? Spese di spedizione? E' buono che non ti becchi la dogana
Sito jappo, di solito con loro eviti la dogana perchè dichiarano un valore inferiore a quello originale. Le spese di spedizione variano a seconda di che metodo scegli.

Mi è arrivata l'action figure prodotta in edizione limitata (1500 pezzi) da sideshow per il 10° anniversario di Grand Theft Auto III, ecco alcune foto:

Non sapevo nemmeno che esistesse, ma se sei un fan direi che vale la pena: quanti ricordi... ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro