Ufficiale Action Figure videoludiche: parliamone qui!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rispondo con un vecchio post di Fabfab:
e io ti ringrazio con un nuovo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi com'è quella Di Max Payne 3 ?

Dite che ne vale la pena?

Ne avevo vista una bellissima di Raziel tempo fa ma il prezzo diciamo che era proibitivo ed in più era una statua.

Cercando un attimo su ebay ho trovato questa: http://www.ebay.com/itm/NECA-Legacy-of-Kain-Soul-Reaver-RAZIEL-MATERIAL-PLANE-7-ACTION-FIGURE-Loose-/170830173507?pt=US_Action_Figures&hash=item27c6459543#ht_610wt_1163

è usata ma è fatta piuttosto bene e costa meno di 30 euro.

Quella di Ezio non mi piace :morristend:

Già che ci sono posto 2 chicche:

Metal Sonic artistico

Samus in statua di carta

Ne avevo vista una bellissima di Raziel tempo fa ma il prezzo diciamo che era proibitivo ed in più era una statua.Cercando un attimo su ebay ho trovato questa: http://www.ebay.com/itm/NECA-Legacy-of-Kain-Soul-Reaver-RAZIEL-MATERIAL-PLANE-7-ACTION-FIGURE-Loose-/170830173507?pt=US_Action_Figures&hash=item27c6459543#ht_610wt_1163

è usata ma è fatta piuttosto bene e costa meno di 30 euro.

Quella di Ezio non mi piace :morristend:

Già che ci sono posto 2 chicche:

Metal Sonic artistico

Samus in statua di carta
sto cercando kain, è un regalo e per un mio amico, c'è ne una molto **** che costa anche poco

legacy-of-kain-soul-reaver-kain-10-inch-action-figure.jpg

ma non sono riuscita a trovare nessuno che la spedisca in italia

Considera che Legacy of Kain, almeno per ora, è una serie che non viene prodotta,

Quindi non mi stupirei se le action figure fossero fuori catalogo.

Poi per darti una risposta "seria" potrei dartela, ma non prima di settembre.

Mi sto aprendo una fumetteria e al momento è ancora presto per farsi dare i cataloghi dai fornitori.

Considera che Legacy of Kain, almeno per ora, è una serie che non viene prodotta,Quindi non mi stupirei se le action figure fossero fuori catalogo.

Poi per darti una risposta "seria" potrei dartela, ma non prima di settembre.

Mi sto aprendo una fumetteria e al momento è ancora presto per farsi dare i cataloghi dai fornitori.
lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png per quello ho optato per ezio, anche se mi fa un po incacchiare che reziel (che gia possiede) si riesce a trovare facilmente
cosa ne pensi di quell'action figure di ezio che ho postato sopra? altri suggerimenti (sempre su ezio)

Non saprei cosa suggerirti... Ezio è quello, ed è la sua classica posa (quella dell'immagine)..

L'unica cosa che devi pensare è che è una play arts e non una statuetta.

Io aspetto la Action Figure di Drake fatta dalla Square Enix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro