Ufficiale Action Figure videoludiche: parliamone qui!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,779
Ragazzi secondo voi quali sono le migliori case produttrici (se così si possono chiamare) di action figure, i migliori siti dove le vendono ecc.? Per ogni casa produttrice metterò un insieme dei pareri esposti da voi in questo post. Inizio io col chiedere una opinione. Play Arts Kai, secondo voi, è buona come produttrice? Vorrei comprarmi un action figure di Dante, ma non vorrei che mi ritrovassi per le mani una cagata, con quello che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Play Arts Kai è un' ottima marca, in particolare la statuetta di Dante, se ho capito di quale stai parlando, ce l' ha un mio amico ed è fatta davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit : per caso è questa ?

11193d1284125256-square-enixs-play-arts-kai-devil-may-cry-4-toppic.jpg

Comunque io sto puntando a questa figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

IMG_3484-Copy-560x541.jpg

Comunque io sto puntando a questa figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma le hai viste bene in volto? sono oscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non rappresentano affatto la bellezza di Morrigan e Lilith.

ma le hai viste bene in volto? sono oscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon rappresentano affatto la bellezza di Morrigan e Lilith.
Effettivamente i volti non sono un granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, tanto non avrò mai 160 cucuzze per una statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: i commenti sono di una tristezza allucinante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma 14000 $ son tanti?
pensate a quanto avete speso x la vostra auto,magari scegliendo un modello attiratopa...ke in genere e' costosissima...al prezzo di una punto hai la donna....poi nn ti serve nemmeno piu' l'auto...e' ultraeconomica...ma soprattutto al contrario dell'auto nn da fastidio se ciuccia troppo! =)
preferisco la macchina, almeno mi porta da una donna vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vorrei troppo questa:

halo3cortana01lrg.jpg

La Volks fa delle robe stupende, non sono proprio action figure, ma modelli in resina, ma caxxarola:

Io ho il garage kit di Bayonetta da tipo un anno ed ancora devo farlo dato che non ho mai tempo, comunque il risultato finale dovrebbe essere questo:

8.jpg

L'unica statuetta in cui sono mai stato interessato era questa:

AH_Snow_Day_Lara_Croft_01_by_SculptorTim.jpg

4874d1270651698-lara-croft-snow-day-statue-croft10.jpg

4877d1270651716-lara-croft-snow-day-statue-croft13.jpg

Per due motivi:

1) Al contrario di molte statuetta di Tomb Raider/Lara Croft, incapsula quella che per me è l'anima del gioco (avventura, esplorazione).

2) Disegnata da Adam Hughes, un disegno che per altro adoro:

4866d1270651698-lara-croft-snow-day-statue-croft2.jpg

Tuttavia visto il prezzo e la differenza qualitativa tra prototipo e prodotto finale, ho lasciato perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima quella di TR, non l'avevo mai vista!

Hughes per disegnare Lara non ha rivali, ricordo anche altre sue tavole sempre di TR una più bella dell'altra!

E pure con Cat Woman e Wonder Woman se la cava.

E' un po' monotono perchè oltre la pin-up non va, ma in quello ci sa fare.

Bella,immagino che costerà le lire d'iddio però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Play Arts Kai è un' ottima marca, in particolare la statuetta di Dante, se ho capito di quale stai parlando, ce l' ha un mio amico ed è fatta davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Edit : per caso è questa ?

11193d1284125256-square-enixs-play-arts-kai-devil-may-cry-4-toppic.jpg

Esatto è proprio quella. Ma che tu sappia, i pezzi come la spada e le pistole, sono in plastica?

Esatto è proprio quella. Ma che tu sappia, i pezzi come la spada e le pistole, sono in plastica?
Dovrebbero, ho quelli di FFXIII e sono completamente in plastica, di solito poi le action figure sono sempre completamente di plastica.

E pure con Cat Woman e Wonder Woman se la cava.E' un po' monotono perchè oltre la pin-up non va, ma in quello ci sa fare.
Il poster del mio avatar l'ha disegnato lui.:mah:

Ma oltre a questo avrà fatto solo pin-up.:morristend:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro